MAGISTRATI CHE INTIGNANO – IL GIP DI GENOVA ORDINA NUOVE INDAGINI SUL RUOLO DI TIZIANO RENZI, INDAGATO PER BANCAROTTA PER IL FALLIMENTO DELLA SUA EX SOCIETÀ – IL PM AVEVA CHIESTO L’ARCHIVIAZIONE MA È STATO SCONFESSATO


PAPÀ RENZI INDAGATO BANCAROTTA: GIP DISPONE ALTRE INDAGINI

TIZIANO E MATTEO RENZI

 (ANSA) - Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Genova Roberta Bossi ha disposto un supplemento di indagini a carico di Tiziano Renzi, padre del premier, indagato per bancarotta nel procedimento per il fallimento della Chil post. Il pm aveva chiesto l'archiviazione, non accolta dal gip.

 

Secondo il gip genovese, "le risultanze investigative forniscono dati in apparente contrasto con la conclusione cui è pervenuta la pubblica accusa". Per questo "si rende necessario un supplemento di indagine volto a acclarare i rapporti contrattuali intercorsi tra il gruppo Tnt e le società Chil Post srl e Chil promozioni srl".

 

tiziano renzi

 

PAPÀ RENZI INDAGATO BANCAROTTA: DIFESA, NON AVREMO SORPRESE

 (ANSA) - "Si tratta di accertamenti che non daranno sorprese, essendo tutto documentabile e privo di ogni rilievo di carattere penale". Lo ha detto l'avvocato Federico Bagattini, difensore di Tiziano Renzi, commentando la decisione del gip di Genova sulla vicenda Chil Post.

renzi con il padre tiziano indagato
tiziano renzi con i cani