IL MARITO DELLA RAGGI COME AL SOLITO SI FA VIVO SOLO PER FARE DANNI ALLA POVERA VIRGI: ''STA BENE, SARÀ DIMESSA TRA POCO. SE ANDRÀ ALL’INCONTRO CON LA ROMA? PENSO DI SÌ''. MA FORSE LEI SPERAVA DI DARE BUCA AL TEMUTO VERTICE… - ‘È UN PO’ MAGRA, DOVREBBE MANGIARE DI PIÙ, SICURAMENTE NON È UNA VITA FACILE’ - L’OSPEDALE: ‘NON SONO STATE RISCONTRATE ALTERAZIONI SIGNIFICATIVE’


RAGGI, MARITO: STA BENE, SARÀ DIMESSA TRA POCO

RAGGI MALATA

(OMNIROMA) - "Virginia sta bene. Tra poco sarà dimessa". Così Andrea Severini, ex marito del sindaco Virginia Raggi uscendo dall'ospedale San Filippo Neri. Alla domanda se il malore fosse dovuto allo stress, Severini ha risposto: "Sicuramente non è una vita facile... È un pò magra dovrebbe mangiare di più". Infine a chi gli chiedeva se Raggi andrà oggi all'incontro con l'As Roma, Severini ha detto: "Penso di sì".

 

PRONTO SOCCORSO OSPEDALE SAN FILIPPO NERI ASL ROMA 1

Comunicato Stampa dell’ospedale

 

VIRGINIA RAGGI ROMA OSPEDALE

Il Sindaco Virginia Raggi è giunta stamattina alle ore 8e54, con mezzi propri, presso il pronto soccorso dell’Ospedale San Filippo Neri della ASL Roma 1 per la comparsa di un malore improvviso. Sona stati eseguiti gli accertamenti clinici e diagnostici necessari e non sono state riscontrate alterazioni significative. Le condizioni cliniche appaiono in netto miglioramento. Il sindaco verrà mantenuto regolarmente in osservazione per valutare la sua dimissibilità nelle prossime ore.

Direttore Pronto Soccorso San Filippo Neri ASL Roma 1

Dott. Massimo Magnanti

 

andrea severini
VIRGINIA RAGGI E IL MARITO ANDREA SEVERINI