I MATTI CORRONO NELLE BRACCIA DI ELON MUSK - TUCKER CARLSON, IL POPOLARE E CONTROVERSO ANCHORMAN TRUMPIANO SILURATO DA FOX NEWS, HA ANNUNCIATO CHE RILANCERÀ IL SUO PROGRAMMA SU TWITTER, CHE HA ELOGIATO COME L'UNICA GRANDE PIATTAFORMA DI LIBERTÀ DI PAROLA RIMASTA AL MONDO DOPO CHE LA TV DI MURDOCH LO HA MESSO ALLA PORTA - SARÀ UN BANCO DI PROVA ANCHE PER ELON MUSK CHE DOVRA’ GESTIRE LE SPARATE RAZZISTE E COSPIRATIVE DI CARLSON…
-
(ANSA) - WASHINGTON, 09 MAG - Tucker Carlson, il popolare e controverso anchor di destra silurato da Fox News, ha annunciato che rilancerà il suo programma su Twitter, che ha elogiato come l'unica grande piattaforma di libertà di parola rimasta al mondo dopo che la tv di Murdoch lo ha messo alla porta. "La parola è il pre-requisito fondamentale per la democrazia.
Ecco perché è stato sancito nel primo dei nostri emendamenti costituzionali", ha spiegato in un video postato sul sito di Twitter. "Sorprendentemente, a partire da stasera, non sono rimaste molte piattaforme che consentono la libertà di parola. L'ultima grande rimasta... è Twitter, dove siamo ora". Sarà un banco di prova anche della capacita' del patron di Twitter, Elon Musk, di moderare le sue uscite razziste, misogine, sessiste, anti Lgbt e cospirative.