DI MEL IN PEGGIO! - MEL GIBSON HA PARTECIPATO A UNA RIUNIONE, CHE SI È TENUTA A MAR-A-LAGO, DI PUZZONI-COMPLOTTARI VICINI ALL'UNIVERSO "QANON" E HA DETTO DI ESSERE "PRONTO A UCCIDERE" SE UNO DEI SUOI NOVE FIGLI VENISSE RAPITO - ALLA CONVENTION DI SVALVOLATI, GUIDATA DAL TENENTE GENERALE IN PENSIONE MICHAEL FLYNN, C'ERANO L'EX CONSIGLIERE DI NIXON (RICICLATOSI TRUMPIANO), IL REIETTO DI "FOX NEWS" TUCKER CARLSON E KID ROCK...

-


 

Traduzione dell’articolo di Sean Craig per www.thedailybeast.com

 

MEL GIBSON - ROGER STONE

Una cavalcata di personaggi di spicco dell'universo MAGA e il Presidente eletto Donald Trump si sono presentati martedì a Mar-a-Lago per partecipare a una serata a favore dell'organizzazione non profit conservatrice America's Future, che ha a che fare con QAnon.

 

Mel Gibson, l'attore/regista cattolico tradizionalista, ha detto alla folla: “Ho nove figli. Se uno di loro venisse rapito potrei uccidere qualcuno”.

 

Questo fa il paio con il tipo di temi promossi dal presidente del gruppo, il tenente generale in pensione Michael Flynn, che ha rifatto il futuro dell'America a sua immagine e somiglianza. Da quando è stato nominato nel 2021, il gruppo conservatore, che in passato si occupava di carne e patate, si è spostato verso la promozione di teorie cospirative simili a quelle di QAnon, su una cabala clandestina di pedofili che controlla i media e il governo.

MEL GIBSON GIORGIA MELONI

 

L'anno scorso, Gibson ha prodotto Sound of Freedom, un thriller cristiano con protagonista il cospirazionista Jim Caviezel che ha alimentato la paranoia di QAnon. Durante il discorso di martedì sera al club di Trump, ha elogiato Flynn per aver smascherato “i lupi travestiti da pecore che predano i nostri giovani”.

 

Oltre a Gibson - che è arrivato in polo, pantaloncini e Crocs prima di cambiarsi in un più appropriato abito e cravatta - tra gli altri partecipanti c'erano il comico britannico trasformato in teorico della cospirazione Russell Brand, l'erede della fortuna di un concessionario d'auto trasformato in poseur della classe operaia Kid Rock, il reietto di Fox News Tucker Carlson e l'ex consigliere di Trump Roger Stone.

 

mel gibson

Trump era indicato come “invitato d'onore” ed è stato visto al fianco di Flynn prima di rivolgersi brevemente ai presenti all'esterno, accompagnato da Flynn, Carlson e Kid Rock, che ha definito “grandi persone”.

 

Carlson e Kid Rock, nato Robert Ritchie, sono stati premiati da Flynn come “Campioni per la libertà”. Carlson una volta ha definito i sostenitori di QAnon - che credono che una cabala di pedofili clandestini e satanici stia lavorando contro Trump - “persone gentili che sventolano bandiere americane”. America's Future, con il mandato di combattere il traffico di esseri umani, ha promosso cospirazioni simili.

 

roger stone 2

Ma il nome più importante, dopo quello di Trump, è stato quello di Mel Gibson, attore e regista cattolico tradizionalista che nega il Papa.

 

Gibson ha definito l'amministrazione Biden “quattro anni di marxismo poco velato” e la prossima amministrazione Trump “un periodo di grazia di quattro anni”, aggiungendo: “Vedremo quanto questa amministrazione riuscirà a strappare ai filistei”.

roger stone donald trump anni 80
jim caviezel la sottile linea rossa
kid rock spara alle lattine di budweiser 1
kid rock alla convention repubblicana di milwaukee 2
kid rock e pamela anderson
jim caviezel montecristo
donald trump foto lapresse37
donald trump ed elon musk assistono al lancio di un razzo di spacex foto lapresse 6
donald trump foto lapresse36
roger stone
roger stone graziato da trump