MES ALLE STRETTE – NELLA CONFERENZA STAMPA DI FINE (PARDON, INIZIO) ANNO) GIORGIA MELONI È RICORSA ALL’ESTREMA ARTE DELLA SUPERCAZZOLA SUL FONDO SALVA STATI, FACENDO DI TUTTO PER ALLONTANARE LA COLPA DA SÉ E SCARICARE LA RESPONSABILITÀ SUL PARLAMENTO. LA DUCETTA HA DETTO CHE IL GOVERNO SI È “RIMESSO” ALL’AULA, DOVE NON C’ERA LA MAGGIORANZA. COME SE NON FOSSE LEI AD AVERE LA MAGGIORANZA E COME SE A VOTARE CONTRO NON FOSSE STATO FRATELLI D’ITALIA…

-


 

 

 

Meloni, no a Mes occasione per renderlo più efficace

giorgia meloni conferenza stampa di fine (inizio) anno

(ANSA) - "Il governo" sul Mes "si è rimesso all'Aula e la ratifica è stata bocciata". "Il Mes è uno strumento chesesiste da tempo e io penso che nella reazione dei mercati si legga una consapevolezza rispetto al fatto che è uno stumento obsoleto. Forse la mancata ratifica da parte dell'Italia può diventare un'occasione per trasformarlo in qualcosa di più efficace". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni durante la conferenza di fine anno.

GIORGIA MELONI - CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO 2023

 

Meloni, nessuno in Europa dice "la pagherai" all'Italia

(ANSA) -  "Noi dobbiamo essere più consapevoli del nostro ruolo perchè l'Italia non ha minori diritti di quelli che hanno le altre nazioni. Per nessuno si dice "la pagherai" e nessuno lo dice in Europa e penso che noi dobbiamo essere più consapevoli". Lo afferma la premier Giorgia Meloni, nel corso dell'incontro con la stampa rispondendo ad una domanda sul rischio di isolamento in Ue.

giorgia meloni conferenza stampa di fine (inizio) anno
GIORGIA MELONI CONFERENZA DI FINE (INIZIO) ANNO
BANCHI VUOTI ALLA CONFERENZA STAMPA DI GIORGIA MELONI
CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO - GIORGIA MELONI
giorgia meloni conferenza stampa di fine (inizio) anno 2
giorgia meloni conferenza stampa di fine (inizio) anno 3
CARLO BARTOLI - GIORGIA MELONI - CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO