METTETEVI D’ACCORDO - KAMALA HARRIS SI LANCIA: “JOE BIDEN INTENDE CANDIDARSI PER LE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2024 E SE LO FARÀ, IO CORRERÒ CON LUI" - BIDEN INVECE FRENA: “NON HO ANCORA PRESO UNA DECISIONE DEFINITIVA SULLA RICANDIDATURA” (TE CREDO, IL 58% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI VORREBBE UN CANDIDATO PIU’ GIOVANE) - LA MANO TESA A PECHINO: “VOGLIAMO COMPETERE CON LA CINA MA NON CERCHIAMO ALCUN CONFLITTO. NESSUN DURO COLPO AI NOSTRI RAPPORTI DOPO IL CASO DEL PALLONE-SPIA”

-


joe biden e kamala harris

Biden, non ho preso decisione definita sul 2024

NEW YORK

(ANSA) - NEW YORK, 08 FEB - "Non ho ancora preso una decisione definitiva" su una candidatura per il 2024. Lo afferma il presidente Usa Joe Biden in un'intervista al Pbs.

 

Kamala Harris,Biden intende candidarsi a 2024, sarò con lui

(ANSA) - NEW YORK, 08 FEB - Joe Biden intende candidarsi per le elezioni presidenziali del 2024 e se lo farà "io correrò con lui". Lo afferma la vicepresidente Kamala Harris, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg.

Joe Biden e Kamala Harris

 

Biden, nessun duro colpo a rapporti Usa-Cina dopo pallone

(ANSA) - NEW YORK, 08 FEB - "No". Così Joe Biden , nel corso di un'intervista a Pbs, ha risposto a chi gli chiedeva se i rapporti fra Stati Uniti e Cina avessero subito un duro colpo con il pallone-spia.

 

Biden, vogliamo competere con Cina, non vogliamo conflitto

(ANSA) - NEW YORK, 08 FEB - "Vogliamo competere con la Cina ma non cerchiamo alcun conflitto". Lo ha detto il presidente americano Joe Biden.

joe biden kamala harris