LOLLO LE COMICHE! - IL MINISTRO COGNATO, FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, CONTINUA A REGALARE PERLE. IN UN’INTERVISTA (SI FA PER DIRE) AL “CORRIERINO DI GIORGIA” PRIMA SI LODA DA SOLO (“SONO APPREZZATO DA TUTTI”), POI TIRA FUORI ANCORA UNA VOLTA LA PRESUNTA STORIA CON LA DEPUTATA FDI RACHELE SILVESTRI (“PERSEGUITATA PER IL SOSPETTO DI AVER AVUTO UN FIGLIO CON ME”), DIMENTICANDO LA LEZIONE ANDREOTTIANA CHE UNA SMENTITA È UNA NOTIZIA DATA DUE VOLTE - ALLA FINE L’APOTEOSI SULLA “FERMATA A RICHIESTA” DEL TRENO FRECCIAROSSA A CIAMPINO: “NESSUNA PASSERELLA, SONO ANDATO A CAIVANO COME CAPO DELLE FORZE FORESTALI IN UN PARCO DA LORO RESTITUITO AI CITTADINI” (SALUTAME 'A SORETA)


 

 

Estratto dell’articolo di Paola Di Caro per il  “Corriere della Sera”

 

ciampino meme by emiliano carli per il giornalone la stampa

Francesco Lollobrigida, ministro dell’Agricoltura e fedelissimo della premier Meloni nega attriti («Con Giorgia il rapporto è eccezionale come sempre»), così come l’ipotesi che lasci il suo incarico magari per un’avventura in Europa: «Continuo a fare il mio lavoro, apprezzato da tutti, trasversalmente, tanto che il mio ministero è stato premiato dalla Commissione con il raddoppio delle risorse, visti i risultati ottenuti.

 

E questo nonostante io debba sempre scontare il peso dell’essere “cognato di”». Lollobrigida rivendica tutto: il suo viaggio sul Frecciarossa, le sue uscite giudicate quantomeno inopportune: «Estrapolazioni, volontà di creare polemica fuori dalla realtà: una donna — da tanti che si riempiono la bocca di rispetto per le donne—è stata perseguitata per un mese e mezzo perché “sospettata” di aver avuto un figlio con me... Tutto pur di colpire, travolgendo la vita degli altri».

 

(...)

lo chiamavano trenita meme su francesco lollobrigida by emiliano carli il giornalone la stampa

Veniamo al caso del Frecciarossa. Si è pentito? 

«No, perché non ho goduto di nessun privilegio. Negli ultimi sei mesi fermate a richiesta sono state effettuate 207 volte. E il treno non era più sulla linea ad alta velocità, ma deviato su una linea ordinaria. Ho chiesto se era possibile fare una fermata in una stazione esistente, dove sono scese anche altre persone. Non ho abusato di nulla. Avrei potuto prendere un aereo di Stato, ho preso un treno per inaugurare a Caivano da ministro capo delle forze forestali un parco da loro ripulito e restituito ai cittadini. Il governo sta cercando di salvare vite, non fare passerelle».

 

RACHELE SILVESTRI

FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - ER FERROVIARIO - VIGNETTA BY MACONDO

il treno di spade meme su francesco lollobrigida by emiliano carli per il giornalone la stampa

SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA - MEME BY EMILIANO CARLI
bocca di lollo video meme del grande flagello su francesco lollobrigida 4
arianna meloni francesco lollobrigida vinitaly meme by edoardo baraldi
geo parents l unica ong che piace a giorgia meloni vignetta del giornalone la stampa
Francesco lollobrigida guido castelli elena leonardi lucia albano rachele silvestri francesco acquaroli
POLLOBRIGIDA - VIGNETTA DI VAURO SUL FATTO QUOTIDIANO
FRANCESCO LOLLOBRIGIDA E LA FERMATA DEL FRECCIAROSSA A CIAMPINO - VIGNETTA BY NATANGELO
francesco lollobrigida - illustrazione di francesco frank federighi
francesco lollobrigida e la fermata del frecciarossa meme by il giornalone la stampa
FRANCESCO LOLLOBRIGIDA ALLA CAMERA

 

RACHELE SILVESTRI 11
rachele silvestri 4
rachele silvestri 7
cognati miei meme su francesco lollobrigida by rolli per il giornalone la stampa