MIRACOLO, È RIAPPARSA IN PARLAMENTO MARTA FASCINA! – LA “VEDOVA” INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI SI È PRESENTATA A MONTECITORIO, DOVE MANCAVA DA SETTIMANE, SCORTATA DAL FEDELISSIMO TULLIO FERRANTE – ASSENTE DALLE CELEBRAZIONI PER I TRENT'ANNI DI FORZA ITALIA, HA ASSICURATO CHE SARÀ PRESENTE AL CONGRESSO DEL PARTITO DEL 24 E 25 FEBBRAIO – COME DAGO-DIXIT, IN FORZA ITALIA SI SONO STANCATI DEL LUTTO PARACULO E HANNO POSTO UN ULTIMATUM ALLA FASCINA: O DECIDE DI VENIRE IN PARLAMENTO (CHE GLI DA' 15MILA EURO AL MESE) O SI DIMETTE O FINISCE NEL GRUPPO MISTO…
-ARTICOLI CORRELATI
Estratto dell’articolo di www.repubblica.it
Ritorno alla Camera per Marta Fascina. La deputata, compagna di Silvio Berlusconi, si è infatti vista a Montecitorio dove mancava da alcune settimane. Accompagnata dal collega deputato e amico Tullio Ferrante, si è fermata brevemente alla buvette e in Transatlantico mentre in Aula si discuteva il ddl Capitali.
Ai cronisti che le chiedevano da quando mancava a Montecitorio ha risposto: "Da dicembre". Fascina, assente dalle celebrazioni per i trent'anni di Forza Italia il 26 gennaio, ha poi assicurato che sarà presente al congresso del partito, in programma il 24 e il 25 febbraio. […]