MOVIMENTO 007 - SEMBRA CHE DIETRO LA SCANDALOSA NORMA CHE MODIFICA LA LEGGE SUI SERVIZI SEGRETI DEL 2007, PROROGANDO DI 4 ANNI I VERTICI DI DIS (VECCHIONE, GRADITISSIMO A CONTE), CI SIA LA MANINA DI ANGELO TOFALO, SOTTOSEGRETARIO ALLA DIFESA DEL M5S, ATTIVO FREQUENTATORE DELLA LINK UNIVERSITY DI SCOTTI DOVE CONSEGUÌ UN MASTER NEL 2016 IN "INTELLIGENCE E SICUREZZA". E CHE GIGGINO, CRIMI E CO., DELLA PARACULATA DI CONTE, NON SAPESSERO UN BEL NIENTE. E 50 PARLAMENTARI M5S SI SONO RIBELLATI…
-DAGONOTA
Sembra che dietro la norma che modifica la legge sui servizi segreti del 2007, prorogando di 4 anni i vertici di Dis (Vecchione, graditissimo a Conte), Aisi e Aise, ci sia la mano di Angelo Tofalo, sottosegretario alla Difesa del M5s, attivo frequentatore della Link Campus di Scotti dove conseguì un Master nel 2016 (sbucò pure fuori all'inaugurazione del centro di cyber security dei cinesi di ZTE. E che Giggino, Crimi e co. della paraculata di Conte e Tofalo non ne sapessero un bel niente.
I 5 STELLE MANDANO UN SILURO A CONTE E VOGLIONO ABROGARE LA SUA RIFORMA AD PERSONAM DEI SERVIZI SEGRETI, INFILATA DI NASCOSTO NEL DECRETO SULLO STATO DI EMERGENZA E CONCEPITA PER PROROGARE IL SUO FIDO VECCHIONE AL DIS - CHI HA PROPOSTO L'EMENDAMENTO SOSTIENE (GIUSTAMENTE) CHE CI VUOLE UNA LEGGE ORDINARIA E LA DISCUSSIONE IN PARLAMENTO. MA È UN UNO SCHIAFFO CHE SAREBBE VOTATO ANCHE DALL'OPPOSIZIONE CHE NON VEDE L'ORA DI FARE SGAMBETTI AL PREMIER
Dal profilo Twitter di Jacopo Iacoboni
Nel decreto Covid il governo ha inserito una norma che modifica la legge sui servizi segreti del 2007, prorogando di 4 anni i vertici di Dis (Vecchione, graditissimo a Conte), Aisi e Aise.
50 parlamentari M5S sono contrari. Il governo, spaccato totalmente, mette la fiducia. Si tratta di una porcata clamorosa, nella forma e nella sostanza. Una roba che se l'avesse fatta la destra scomoderemmo paroloni e rivolte di piazza, ma se la fa il governo Conte il Pd non solo sta zitto, ma approva?
Bah. Doppio, triplo bah. Voglio essere ben chiaro: in questa circostanza, chi ha ragione sono i 50 parlamentari grillini che protestano. Come sospetto da tempo, Conte è assai più spregiudicato dello stesso corpaccione 5S.
Nel decreto Covid il governo ha inserito una norma che modifica la legge sui servizi segreti del 2007, prorogando di 4 anni i vertici di Dis (Vecchione, graditissimo a Conte), Aisi e Aise.
50 parlamemtari M5S sono contrari.
Il governo, spaccato totalmente, mette la fiducia
— jacopo iacoboni (@jacopo_iacoboni) September 1, 2020