PER NONNA PINA NON C’È PACE. I GRILLINI CI RIPROVANO AL SENATO, DOVE I NUMERI SONO PIU’ RISICATI, E SONO IN ARRIVO NUOVI VERBALI DI DON SALVATORE


DAGOREPORT

VIGNETTA VAURO PER IL FATTO - SOMMERSI E SALVATI - SARDEGNA E CANCELLIERI

Per nonna Pina non è finita. I grillini domani presenteranno la mozione di sfiducia anche a Palazzo Madama. Chiederanno sia votata giovedì prossimo, ventiquattrore dopo il decadence day che sbatterà il Banana fuori dal Parlamento. Cioè proprio nel pieno del casino.

cancellieri adnkronos x

Al Senato per la maggioranza i numeri sono più risicati e quindi per Annamaria Cancellieri aumentano i rischi di un'imboscata. La ministrona della Giustizia (altrui) è stanca, vorrebbe mollare ma ha dato la sua parola a BellaNapoli che non lascerà senza il via libera del Colle. Stanchezza (morale che si somma a tensione).

letta napolitano x

I giornalisti-pistaroli che stanno seguendo il caso Fonsai-Ligresti, sono fuori controllo dai radar di via Arenula. Radio-redazione annuncia altri scoop, starebbero per mettere le mani su nuovi verbali con altre dichiarazioni scottanti di don Salvatore. Mettere le mani comunque è un eufemismo per i cronisti di casa nostra, Dovranno solo andare a ritirare delle fotocopie.

ligresti salvatore

 

BEPPE GRILLO DAL TRENO