1. PAURA SENZA FINE A PARIGI. UNA POLIZIOTTA DI GUARDIA DAVANTI AL PALAZZO DELL'ELISEO È STATA INVESTITA DELIBERATAMENTE STANOTTE DA UN'AUTO CON QUATTRO PERSONE ALL'INTERNO. DUE SONO STATE ARRESTATE. LA DONNA È RIMASTA FERITA 2. L'EPISODIO È AVVENUTO DOPO MEZZANOTTE A RUE DU FAUBOURG SAINT-HONORÉ, A POCHI METRI DALl'ELISEO. UNA CLIO NERA CHE PROCEDEVA IN SENSO VIETATO, È STATA FERMATA DALLA POLIZIOTTA. L'AUTO - CON QUATTRO OCCUPANTI - HA ACCELERATO E INVESTITO LA DONNA IN DIVISA, FACENDOLA FINIRE SUL TETTO DEL VEICOLO, E POI SI È DATA ALLA FUGA


Ansa.it

a parigi il mondo in marcia per dire no al terrore 3

 

Paura senza fine a Parigi. Una poliziotta di guardia davanti al palazzo dell'Eliseo è stata investita deliberatamente stanotte da un'auto con quattro persone all'interno. Due sono state arrestate. La donna è rimasta ferita. Il presidente Francois Hollande si è recato sul posto.

 

L'episodio, nel pieno del clima di tensione che si respira a Parigi dopo gli attacchi terroristici, è avvenuto dopo mezzanotte a rue du Faubourg Saint-Honoré, a pochi metri dal palazzo della presidenza.

Eliseo FRANCIA

 

Una Clio nera che procedeva in senso vietato, è stata fermata dalla poliziotta.??Stando alle testimonianze, l'auto - con quattro occupanti - ha accelerato e investito la donna in divisa, facendola finire sul tetto del veicolo, e poi si è data alla fuga. Inseguiti, il guidatore e la persona che era al suo fianco sono stati raggiunti e arrestati. Gli altri due sono in fuga. La poliziotta è stata ricoverata in osservazione, ferita al polso, al ginocchio e alla schiena.