LA PERSONA PIÙ POTENTE D’AMERICA? NON È BIDEN, MA TAYLOR SWIFT – IL PRESIDENTE AMERICANO SOGNA IL SOSTEGNO DELLA POPSTAR: LEI, CHE NON È SCEMA, SI È SEMPRE CHIAMATA FUORI DALLA POLITICA, MA IL MONDO LIBERAL E WOKE, TERRORIZZATO DAL RITORNO DI TRUMP, STA PROVANDO A METTERLE LA CASACCA, PER ATTRARRE DONATORI E GIOVANI – IL “NEW YORK TIMES”, NON A CASO, HA INSINUATO CHE SIA LESBICA E MANDI MESSAGGI LGBT “IN CODICE”

-


 

Estratto da "la Repubblica"

 

taylor swift

Joe Biden […] sogna il sostegno della star Taylor Swift. Dopo mesi nell’ombra, il presidente […] si sta lanciando in una serie di comizi in alcuni Stati chiave nella corsa alla Casa Bianca, mettendo in guardia che la democrazia è in gioco alle elezioni.

 

Dietro le quinte lo staff di Biden sta mettendo […] a punto la “lista dei sogni” dei possibili endorsement, che è guidata da Taylor Swift, la popstar 34enne che conta 279 milioni di follower su Instagram ed è […] fidanzata con un giocatore di football dei Kansas City Chiefs, Travis Kelce. Già nel 2020 sostenne Biden e l’anno scorso un suo post portò a 35mila nuovi registrazioni alle urne. […] non si tratta solo di intercettare il voto […] dei giovani: eventuali appelli di Taylor Swift possono portare milioni di dollari a Biden in termini di donazioni elettorali.

JOE BIDEN
taylor swift
taylor swift persona dell anno secondo time magazine
taylor swift 1
JOE BIDEN MANGIA IL GELATO
taylor swift
joe biden
il film concerto Taylor Swift - The Eras Tour trailer
taylor swift persona dell anno secondo time magazine
taylor swift golden globes 2024. 2
selena gomez taylor swift golden globe 2024
taylor swift in gucci
taylor swift 2