PIÙ IDIOTA DI CICCIO KIM C’È SOLO SUA SORELLA – KIM YO-JONG, SORELLA DEL DITTATORE NORD COREANO KIM JONG-UN, MINACCIA GLI STATI UNITI: “CON IL NOSTRO ARSENALE POTREMMO TRASFORMARE IL PACIFICO IN UN POLIGONO DI TIRO” – COME SE LA TENSIONE MONDIALE DELLA GUERRA IN UCRAINA NON FOSSE ABBASTANZA ALTA, DUE GIORNI FA LA COREA DEL NORD HA LANCIATO UN NUOVO MISSILE BALISTICO INTERCONTINENTALE…
-Video diffuso dalla Corea del Nord che mostra il lancio del missile balistico intercontinentale Hwasong-15 pic.twitter.com/ulzCABpyuF
— GeopoliticalCenter (@GeopoliticalCen) February 19, 2023
Estratto dell’articolo di Antonio Palma per www.fanpage.it
"Con il nostro arsenale potremmo trasformare il Pacifico in un poligono di tiro", così Kim Yo-jong , la potente sorella del leader nord coreano Kim Jong-un, ha minacciato gli Usa e i sui alleati a cominciare dalla Corea del Sud incolpando gli statunitensi di volere una escalation nella regione.
Affermazioni che arrivano accompagnate da un nuovo lancio di missili da parte del regime di Pyongyang che anche nella mattinata di lunedì ha proseguito i suoi test missilistici lanciando due razzi verso il mar del Giappone, al largo della sua costa orientale.
È solo l'ultimo atto di sfida della Corea del nord che da mesi ormai sta testando i suoi razzi e appena due giorni fa ha lanciato un nuovo missile balistico intercontinentale. Quest'ultimo atto aveva scatenato la reazione congiunta da parte di Stati Uniti e Corea del Sud con esercitazioni aeree nella zona che hanno infiammato la sorella del leader supremo di Pyongyang. […]