POLITICA DA CANI – IL MAI PALUDATO PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA, ANNUNCIA: “È GIUNTO IL MOMENTO DI AUTORIZZARE, CON LA DOVUTA PREOCCUPAZIONE, I SENATORI A PORTARE I PROPRI ANIMALI DOMESTICI DENTRO IL SENATO" – CALENDA LO INFILZA: “FINALMENTE LE RIFORME CHE ASPETTAVAMO! L'ITALIA È SALVA” – LA REPLICA DI ’GNAZIO: “NON SONO UN MAESTRO, MA QUALCUNO GLIELO DICA A CALENDA CHE LE RIFORME LE FA IL GOVERNO”

-


IGNAZIO LA RUSSA CON UN CANE

LA RUSSA, È L'ORA DI AUTORIZZARE ANIMALI DOMESTICI AL SENATO

(ANSA) - "Ho rinviato una iniziativa", ma, io "vi do una bella notizia", credo che sia "giunto il momento di autorizzare, con la dovuta preoccupazione, i senatori a portare i propri animali domestici dentro il Senato". Lo ha detto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, alla seconda edizione de 'Le radici della bellezza' dei gruppi Parlamentari di Fratelli d'Italia di Camera e Senato a Brucoli, frazione marinara di Augusta (Siracusa).

 

CALENDA SUGLI ANIMALI IN SENATO, ECCO LE RIFORME CHE ASPETTAVAMO

(ANSA) - "Finalmente le riforme che aspettavamo! L'Italia è salva". Lo scrive sui social Carlo Calenda, leader di Azione, commentando le dichiarazioni del presidente La Russa sulla possibilità di far entrare gli animali domestici al Senato . (ANSA).

 

CARLO CALENDA AL FORUM DI CERNOBBIO

LA RUSSA, IRONIA DI CALENDA? LE RIFORME LE FA IL GOVERNO

(ANSA) - "Sull'introduzione di animali domestici a Palazzo Madama ho annunciato che prima o poi esamineremo" questa proposta "e ho visto che Calenda ha detto 'Ah, le riforme che aspettavamo'. Io non sono un maestro, ma qualcuno glielo dica a Calenda che le riforme le fa il governo. Il presidente del Senato al massimo può governare il terreno, le aule. Un po' di buona volontà nel capire le differenze...". Lo ha detto Ignazio La Russa a margine dei lavori di FdI a Brucoli. (ANSA).

IGNAZIO LA RUSSA CON UN CANE
ignazio la russa alla presentazione del libro di bocchino alla galleria nazionale d arte moderna foto lapresse