LA POLITICA È UN RING – MAXI RISSA NEL PARLAMENTO DEL KOSOVO, A PRISTINA: QUALCHE BONTEMPONE FA UN GAVETTONE AL PRIMO MINISTRO, ALBIN KURTI, E SI SCATENA IL PARAPIGLIA. IL PREMIER, DOPO AVER PRESO UNO SGANASSONE IN FACCIA, SCAPPA  A GAMBE LEVATE, MENTRE I DEPUTATI SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE - NELLA MISCHIA, TRA PUGNI E SCHIAFFI CHE VOLANO, SI VEDE PERSINO UNA PERSONA “ARMATA” DI UN OMBRELLO - IL MOTIVO DI TANTA RABBIA? IL RITIRO DELLE... - VIDEO!

-


 

Estratto dell’articolo da www.today.it

 

rissa nel parlamento kosovaro 4

Il leader del Kosovo Albin Kurti attaccato dall'opposizione per il ritiro delle truppe nel nord del Paese deciso per ridurre le tensioni con la Serbia Il piano negoziato sotto l'egida dell'Unione europea per riportare la calma in Kosovo e normalizzare le relazioni con la Serbia parte con una maxi rissa al Parlamento di Pristina che ha coinvolto il premier Albin Kurti, diversi deputati di maggioranza e opposizione, oltre che la polizia.

rissa nel parlamento kosovaro 5

 

[…] Durante il suo intervento, il deputato dell'opposizione Mergim Ljustaku si è avvicinato al premier gettandogli addosso dell'acqua. A quel punto, è intervenuto il vice di Kurti, Besnik Bisljimi, che ha a sua volta aggredito Ljustaku, dando inizia a una rissa che ha convolto altri deputati e gli agenti della sicurezza del Parlamento. […]

rissa nel parlamento kosovaro 2
rissa nel parlamento kosovaro 1
rissa nel parlamento kosovaro 6