PROVACI ANCORA, SLEEPY JOE – ALLE PRIMARIE DEMOCRATICHE IN SOUTH CAROLINA JOE BIDEN, SENZA VERI RIVALI, OTTIENE UN PLEBISCITO: “IL POPOLO HA PARLATO, BATTERÒ ANCORÀ TRUMP” – IL PRESIDENTE HA RACCOLTO IL 96% DEI VOTI CONTRO L'1,9% DELLA SCRITTRICE MARIANNE WILLIAMSON E L'1,4% DEL DEPUTATO DEAN PHILLIPS – I COMMENTI PRIVATI SU THE DONALD SVELATI DA “POLITICO”: “TRUMP È UN COGLIONE, UN MALATO DEL CAZZO”
-
++ BIDEN VINCE IN SOUTH CAROLINA CON IL 96,6% ++
(ANSA) - Con il 40% dei voti scrutinati alle primarie democratiche in South Carolina, per Joe Biden si profila un plebiscito. Il presidente ha ottenuto, infatti, il 96,6% dei voti contro l'1,9% della scrittrice Marianne Williamson e l'1,4% del deputato Dean Phillips.
++ BIDEN, 'SOUTH CAROLINA HA PARLATO, BATTERÒ ANCORA TRUMP' ++
(ANSA) - Joe Biden si dice convinto di poter battere Donald Trump ancora una volta alle presidenziali di novembre. In un post su X dopo la notizia della vittoria delle primarie in South Carolina il presidente ha scritto che il popolo di quello Stato "ha parlato e non ho dubbi che ci abbia messo sulla strada per vincere di nuovo la presidenza e sconfiggere ancora una volta Donald Trump".