QUANDO SEI ALL’ANGOLO, BUTTA LA PALLA NEL CAMPO ’AVVERSARIO – SALVINI CERCA DI USCIRE DAL CUL DE SAC IN CUI SI È INFILATO CON LA STORIA DELLA MISSIONE A MOSCA E TIRA QUALCHE BOMBETTA SUL PD: “IO LE PRIORITÀ LE DICO: PACE, TAGLIO DELLE TASSE, PACE FISCALE, AUTONOMIA. LE PRIORITÀ DEL PARTITO DEMOCRATICO SONO IL DDL ZAN, LO IUS SOLI E IL CAMBIO DELLA LEGGE ELETTORALE. CHI SE NE STRAFREGA" (IN REALTÀ GLI FREGA, VUOLE SOLO ASPETTARE LE AMMINISTRATIVE PER VEDERE CHI COMANDA NELLA COALIZIONE DI CENTRODESTRA…)
-
(LaPresse) - "Io le priorità le dico: pace, taglio delle tasse, pace fiscale, autonomia. Le priorità del Pd sono il ddl Zan, lo ius soli e il cambio della legge elettorale. Chi se ne strafrega del cambio della legge elettorale".
Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, durante un comizio a Cerea, in provincia di Verona. "Noi l`abbiamo chiesto al presidente Draghi, il Pd dice di no: pace fiscale e rottamazione delle cartelle esattoriale altrimenti la gente non riesce a pagare e muore di fame", ha aggiunto