QUANDO SEI ALL’ANGOLO, BUTTA LA PALLA NEL CAMPO ’AVVERSARIO – SALVINI CERCA DI USCIRE DAL CUL DE SAC IN CUI SI È INFILATO CON LA STORIA DELLA MISSIONE A MOSCA E TIRA QUALCHE BOMBETTA SUL PD: “IO LE PRIORITÀ LE DICO: PACE, TAGLIO DELLE TASSE, PACE FISCALE, AUTONOMIA. LE PRIORITÀ DEL PARTITO DEMOCRATICO SONO IL DDL ZAN, LO IUS SOLI E IL CAMBIO DELLA LEGGE ELETTORALE. CHI SE NE STRAFREGA" (IN REALTÀ GLI FREGA, VUOLE SOLO ASPETTARE LE AMMINISTRATIVE PER VEDERE CHI COMANDA NELLA COALIZIONE DI CENTRODESTRA…)

-


matteo salvini alla scuola di formazione politica della lega

(LaPresse) - "Io le priorità le dico: pace, taglio delle tasse, pace fiscale, autonomia. Le priorità del Pd sono il ddl Zan, lo ius soli e il cambio della legge elettorale. Chi se ne strafrega del cambio della legge elettorale".

 

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, durante un comizio a Cerea, in provincia di Verona. "Noi l`abbiamo chiesto al presidente Draghi, il Pd dice di no: pace fiscale e rottamazione delle cartelle esattoriale altrimenti la gente non riesce a pagare e muore di fame", ha aggiunto

MATTEO SALVINI MARIO DRAGHI
MATTEO SALVINI ENRICO LETTA MEME
ENRICO LETTA MATTEO SALVINI
enrico letta giuseppe conte matteo salvini matteo renzi meme by carlo
giancarlo giorgetti giorgia meloni matteo salvini