QUANTO È FICO IL CAPODANNO A CASA DI VALENTINA – L’EX MOGLIE DI CONTE, VALENTINA FICO, HA CELEBRATO LA NOTTE DI SAN SILVESTRO CON UNA TOMBOLATA INSIEME AGLI AMICI, NONCURANTE DEL DECRETO NATALE FIRMATO DALL’EX MARITO – LE DISPOSIZIONI GOVERNATIVE PREVEDEVANO DI NON RICEVERE A CASA PIÙ DI DUE PERSONE NON CONVIVENTI, INVECE NELLE FOTO SU FACEBOOK PUBBLICATE DALLA PROSPEROSA AVVOCATA DELLO STATO SI VEDE UNA COMITIVA ASSORTITA DI PERSONE ASSEMBRAMENTI E SENZA MASCHERINA
Festona di Capodanno a casa di Valentina Fico. Chi è? L' ex moglie di Giuseppe Conte, il presidente del Consiglio. Che, noncurante del Decreto Natale firmato dall' ex marito, ha celebrato in casa le feste con un tot di amici.
In numero superiore alle disposizioni governative, che prevedevano la raccomandazione di non ricevere in casa più di due persone adulte non conviventi.
Invece, nelle foto caricate su Facebook dalla signora Fico, si vede una comitiva assortita di persone assembrate e senza mascherina.
In un altro scatto c' è anche la classica tombolata natalizia. Valentina, bellissima e giunonica, è un avvocato come l' ex marito. Separati ma in ottimi rapporti. Tanto che lei spesso pubblica post in sostegno del capo del governo e contro i suoi più acerrimi avversari. Tipo Matteo Renzi.