"AO, MA CHE STAI AFFÀ?!" - BAGARRE IN CAMPIDOGLIO: IL CONSIGLIERE COMUNALE LEGHISTA EMANUELE LICOPODIO È ANDATO AGGRESSIVAMENTE SOTTO LO SCRANNO DELLA PRESIDENTE DELL’AULA, SVETLANA CELLI - DURANTE LA SEDUTA DELL'ASSEMBLEA CAPITOLINA C'È STATO UN BLITZ DEL PRESIDENTE DEL MUNICIPIO VI, NICOLA FRANCO, CHE INSIEME AD ASSESSORI E CONSIGLIERI DI CENTRODESTRA, È ENTRATO IN AULA GIULIO CESARE E... - VIDEO
-
Dal profilo Instragram de "La Repubblica"
Blitz durante l’Assemblea capitolina del presidente del municipio VI Nicola Franco, assessori e consiglieri di centrodestra capitanati da Maurizio Politi che sono entrati in Aula Giulio Cesare: tra loro anche il consigliere leghista Emanuele Licopodio che con modi aggressivi si è buttato sotto lo scranno della presidente dell’Aula, Svetlana Celli, ed è stato fermato dai vigili.
Poi la stessa Celli lo ha espulso e per due mesi non potrà entrare in Assemblea capitolina. Tutto questo perché il presidente Franco avrebbe voluto prendere la parola per sensibilizzare l’Aula sulla carenza di personale nel suo municipio. Celli ha indetto una capigruppo al termine dei lavori per parlare di un eventuale Consiglio straordinario sul personale con tutti i municipi. Ma la proposta non è bastata a placare gli animi ed è scoppiata la bagarre.