"CASELLATI? È LA SECONDA CARICA DELLO STATO, NON HA BISOGNO DI ESSERE CANDIDATA…" - SALVINI INIZIA A SCOPRIRE LA SUA CARTA: "NON FA PARTE DI ROSE POLITICHE, È LÌ, È LA SECONDA CARICA DELLO STRATO, È DONNA, È STATA ELETTA DALLA MAGGIORANZA DEI SENATORI, NON HA BISOGNO CHE LA SPONSORIZZI IO O ALTRI. SE UNO LA CHIAMA PENSO SIA A DISPOSIZIONE. PERA, MORATTI E NORDIO SONO NOMI ALL'ALTEZZA. SPERO CHE CONTE E LETTA NON SI FERMINO AI NO. QUALORA DRAGHI LASCIASSE IL GOVERNO AVREMMO SETTIMANE DI CONFUSIONE, SAREBBE UN PROBLEMA PER L'ITALIA, CON LA CRISI ECONOMICA, SANITARIA...".

-


SALVINI CASELLATI

Quirinale:Salvini,Casellati?Non ha bisogno di essere candidat

(ANSA) -"Casellati? È la seconda carica dello Stato, non ha bisogno di essere candidata…. Pera, Moratti e Nordio sono nomi all'altezza. Spero che Conte e Letta non si fermino ai no". Lo dice Matteo Salvini prima di andare nei suoi uffici a Montecitorio. "Il mio tentativo è quello di dialogare" conclude il leader della Lega.

 

Quirinale: Salvini, Letta? Oggi incontrerò tutti

(ANSA) - "Se vedrò Letta? Oggi incontrerò tutti, è il mio lavoro". Lo dice Matteo Salvini prima di andare nei suoi uffici a Montecitorio.

 

matteo salvini maria elisabetta alberti casellati a vinitaly 2018

Quirinale: Salvini, senza governo è problema per Italia

(ANSA) - "Il nuovo premier non lo troviamo a Campo de Fiori...Stiamo lavorando già a un Presidente della Repubblica e io ho un'idea. Qualora Draghi lasciasse il governo avremmo settimane di confusione, sarebbe un problema per l'Italia, con la crisi economica, sanitaria...". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, arrivando alla Camera.

 

Quirinale: Salvini, Casellati? Penso sia a disposizione

(ANSA) - "Casellati non fa parte di rose politiche, è lì, è la seconda carica dello Strato, è donna, è stata eletta dalla maggioranza dei senatori, non ha bisogno che la sponsorizzi io o altri. Se uno la chiama penso sia a disposizione". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, entrando alla Camera.

maria elisabetta alberti casellati matteo salvini