"CHICCHE" DI GOSSIP - A MARIO DRAGHI FILA TUTTO LISCIO COME L'OLIO… BIOLOGICO CHE GLI HA DONATO IVÁN FISCHER, DIRETTORE D’ORCHESTRA DEL CONCERTO DI APERTURA DEL FESTIVAL DI SPOLETO - A ROMA ENRICO MICHETTI STA TALLONANDO ROBERTO GUALTIERI E PER LUI HA ORGANIZZATO UN APERITIVO L’AMBASCIATORE VATTANI: CI SARANNO SIMONETTA MATONE E VITTORIO SGARBI (PRONTI AD AFFIANCARLO IN CAMPIDOGLIO) - ROBERTO NAPOLETANO MONOPOLIZZA L'EVENTO AL PANTHEON CON IL SUO LIBRO SU...

-


Da "Chi"

ivan fischer

 

L’olio di Mario Draghi profuma di musica

Iván Fischer, direttore d’orchestra del concerto di apertura del Festival di Spoleto, ha donato al presidente del Consiglio Mario Draghi il suo olio biologico. Lo ha raccontato alla cena all’Accademia del Tartufo, a cui prendevano parte il ministro del Turismo Massimo Garavaglia, l’ambasciatore francese Christian Masset, il forzista Giorgio Mulè e le direttrici del festival Monique Veaute e Paola Macchi.

 

enrico michetti

Michetti in pole al... gran premio di Roma

Pare stia tallonando Roberto Gualtieri del Pd: è Enrico Michetti, candidato sindaco di Roma del centrodestra sconosciuto ai più ma esperto di amministrazione societaria. Per lui ha organizzato un aperitivo l’ambasciatore Vattani, mentre a giorni ci sarà un incontro con Simonetta Matone e Vittorio Sgarbi che dovrebbero affiancarlo in Campidoglio.

 

roberto napoletano col suo libro e renato brunetta

Napoletano e il libro sul presidente

Con il libro (edito da La nave di Teseo) “Il ritorno del Cavaliere bianco” – ossia Mario Draghi – e aneddoti inediti del suo rapporto con il super Presidente, Roberto Napoletano ha monopolizzato la cena post vernissage della nuova galleria Dicò, Da Fortunato al Pantheon.

roberto napoletano
ivan fischer 1
mario draghi
vittorio sgarbi
ambasciatore mario vattani
simonetta matone