"VA BENE ESSERE AMICI DELLA CINA, MA QUI STATE SCIVOLANDO VERSO LA COREA DEL NORD" – MELONI REPLICA A MUSO DURO A CONTE: "GOVERNO TRACOTANTE. IL PRESIDENTE MATTARELLA NON HA NULLA DA DIRE SU QUESTI METODI DEGNI DI UN REGIME TOTALITARIO? - MI ASPETTO CHE LA RAI MI DIA POSSIBILITÀ DI REPLICA ALLA STESSA ORA, CON LO STESSO TEMPO E CON LA STESSA VISIBILITÀ” - VIDEO
-
"Il premier Conte indice una conferenza stampa pochi minuti prima dell'edizione più vista dei tg per accusare l'opposizione di dire menzogne, senza possibilità di replica e senza contraddittorio. Credo non si sia mai vista una cosa del genere nella storia della democrazia, e la dice lunga sulla tracotanza di questo governo.
Mi aspetto che la RAI mi dia possibilità di replica alla stessa ora, con lo stesso tempo e con la stessa visibilità. Il Presidente Mattarella non ha nulla da dire su questi metodi degni di un regime totalitario?". Lo dice Giorgia Meloni, leader di Fdi, rispondendo a stretto giro a quanto affermato dal premier Giuseppe Conte durante la conferenza stampa sul nuovo decreto Covid-19.