RACHELE SILVESTRI: “SMENTISCO CATEGORICAMENTE DI AVER PARLATO CON GIORGIA MELONI DELLA PATERNITÀ DI MIO FIGLIO” – DAGO-REPLICA: ''SILVESTRI HA PARLATO. ORA TOCCA A PALAZZO CHIGI. PERCHE' I PROTAGONISTI SONO DUE E UNA SMENTITA DI MELONI ERA D'OBBLIGO. E COMUNQUE IL DAGO-FLASH E’ STATO POSTATO IERI POMERIGGIO: LE SMENTITE ALLE 17.47 DEL GIORNO DOPO NON SI FANNO. LE SMENTITE VANNO FATTE DI MATTINA (INTERESSANTE CASUALITÀ: DA QUANDO È USCITA QUESTA STORIACCIA, MELONI NON HA PIÙ FATTO UNA CONFERENZA STAMPA: FORSE PER TIMORE DI DOMANDE?)
DAGOFLASH
DAGO-REPLICA: ''Silvestri ha parlato. Bene, ora tocca a palazzo Chigi. Perché i protagonisti sono due e una smentita del premier Meloni era d'obbligo. E comunque il Dago-flash è stato postato ieri pomeriggio: le smentite alle 17.47 del giorno dopo non si fanno. Le smentite vanno fatte di mattina.
Si saranno messi a pensare cosa dire e cosa scrivere, tipo gli sceneggiatori di Boris? (Interessante casualità: da quando è uscita questa storiaccia, Meloni non ha più fatto una conferenza stampa: forse per timore di domande? Ah, saperlo…)
1. FDI: SILVESTRI, 'FALSO INCONTRO CON MELONI, ANCORA CALUNNIE SU DI ME'
(Adnkronos) - "Nonostante la lettera che ho inviato alcuni giorni fa al Corriere della Sera e l'apparente ondata di solidarietà che ho ricevuto, è ancora attivo l'ignobile tentativo di spargere clamorose infamie sul mio conto. Alcune notizie pubblicate dalla stampa e rilanciate addirittura in un comunicato stampa da un parlamentare, per di più una donna, riportano ora che sarei persino stata convocata dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni per parlare della paternità di mio figlio.
Un'attribuzione, lo ribadisco, che non è mai stata messa in dubbio né da me né dal mio compagno Fabio, ma soltanto da chi ha diffuso voci sottobanco con l'unico scopo di diffamare. Smentisco categoricamente di aver parlato con Giorgia Meloni in merito ed è semplicemente indegno che alcuni mezzi di informazione continuino a riportare queste notizie false, alimentando una vergognosa spirale.
Adesso è palese che qualcuno provi ad usare me e la mia maternità con l'intento di attaccare Giorgia Meloni. Mi sto tutelando in ogni sede per difendere me, il mio compagno e mio figlio di soli tre mesi da queste calunnie e da tutti coloro che riportano queste falsità". Così la deputata di Fratelli d'Italia, Rachele Silvestri, dopo quanto apparso oggi su alcuni organi di informazione.
2. FDI: ZANELLA (AVS), 'SE CONFERMATO, GOVERNO SPIEGHI COINVOLGIMENTO IN VICENDA SILVESTRI'
(Adnkronos) - ''Il coinvolgimento di Palazzo Chigi nella nota vicenda che coinvolge la deputata Rachele Silvestri, se confermato, attenua di certo la riservatezza del caso. Spiace che tutto questo sia pubblicamente a carico solo della parte femminile della storia. I contorni fumosi del gossip, accentuati da una presenza maschile incerta ma insistente, assumono consistenza con l'interessamento della presidente Meloni che rende la questione meno gossip e più di Stato''. Così Luana Zanella, capogruppo di Alleanza Verdi e Sinistra alla Camera.
ARTICOLI CORRELATI