RENZI NON E’ RIUSCITO A MANDARLO A FARE IL NONNO AI GIARDINETTI, LA FIGLIA SI’! MASSIMO D’ALEMA SI GODE UNA PASSEGGIATA PER LE VIE DI ROMA CON LA NIPOTINA E LA PRIMOGENITA GIULIA - "BAFFINO" È OGGI CONSULENTE PER AZIENDE ITALIANE E STRANIERE CON UNA SUA SOCIETÀ, MENTRE LA FIGLIA È DIVENTATA AZIONISTA CON IL FRATELLO FRANCESCO DELL’AZIENDA VINICOLA DI FAMIGLIA…

-


Giulia Cerasoli per Chi

 

D'ALEMA E LA NIPOTINA FOTO CHI

Nel lontano 2012, Massimo D’Alema si scontrò con all’allora “rottamatore” del Pd, Matteo Renzi, che, secondo lui, lo avrebbe voluto mandare in pensione a fare il «nonno ai giardinetti».

 

Tanti anni, e tanti governi dopo (uno anche proprio con Matteo Renzi premier), ecco D’Alema impegnato davvero a fare il nonno di una bimba, figlia della sua primogenita Giulia, sposata dal 2019 con Matteo Schillaci: “Chi” li ha sorpresi insieme a passeggio per il quartiere Prati, dove abitano.

 

massimo d'alema

L’ex premier, che anche da nonno sembra avere il piglio di chi vuole sempre restare alla guida, è oggi consulente di successo per aziende italiane e straniere con una sua società, mentre la figlia Gulia è diventata azionista con il fratello Francesco dell’azienda vinicola di famiglia.

massimo d'alema
massimo d'alema