ROCCA, OGNI PROMESSA E' DEBITO! – IL NEOPRESIDENTE DEL LAZIO, FRANCESCO ROCCA A “UN GIORNO DA PECORA” SI È FATTO RAPARE A ZERO LA BARBA, COME AVEVA PROMESSO IN CAMPAGNA ELETTORALE IN CASO DI VITTORIA – IL COMMENTO DOPO IL TAGLIO DEL PIZZETTO CHE PORTAVA DA 30 ANNI: “MI SENTO PIÙ GIOVANE, SONO TRANQUILLO, MOLTO MEGLIO DI QUELLO CHE PENSAVO...” - VIDEO!

-


 

Da “Un Giorno da Pecora – Rai Radio1”

 

francesco rocca si taglia il pizzetto a un giorno da pecora 1

Lo aveva promesso in campagna elettorale, e oggi, a pochi giorni dalla sua elezione, ha mantenuto la parola. E si è fatto tagliare, in diretta su Rai Radio1 ospite di Un Giorno da Pecora, il suo amato pizzetto. Francesco Rocca, neo governatore del Lazio, oggi ha tenuto fede al fioretto fatto a Giorgio Lauro e Geppi Cucciari qualche tempo fa, durante una puntata in cui era ospite della trasmissione di Radio1.

 

"Se divento presidente della Regione Lazio il 13 febbraio, lunedì 20 vengo in studio da voi e mi taglio il pizzetto, affare fatto”, aveva dichiarato lo scorso 6 febbraio nello studio di Un Giorno da Pecora. Detto, fatto.

francesco rocca si taglia il pizzetto a un giorno da pecora 2

 

Oggi, puntualissimo, Rocca si è presentato nello stesso studio e si è sottoposto, sempre in diretta su Rai Radio1, al fatidico taglio, eseguito, tra l’altro, da Filippo, uno dei collaboratori di Antonio Pruno, parrucchiere di Giorgia Meloni. “Sono circa 30 anni che ho il pizzetto, lo porto da quando ho 27 anni e non l’ho mai tagliato, nessuno me lo ha mai chiesto peraltro”, ha esordito il governatore coi conduttori.

 

francesco rocca si taglia il pizzetto a un giorno da pecora 3

Berlusconi però sarà ben contento della sua scelta…”E io sono contento di fargli questo regalo”. Ci vuole ripensare, dica la verità. “No, abbiamo preso un impegno, siamo seri, ho detto che lo avrei tagliato e così farò. Anche se sono curioso di vedere il risultato”, ha detto senza indugiare il presidente del Lazio.  Il commento finale, a fine taglio, è stato un “mi sento più giovane, sono tranquillo, molto meglio di quello che pensavo”.

francesco rocca si taglia il pizzetto a un giorno da pecora