ROMANZO QUIRINALE - PIER FERDINANDO CASINI È STATO PIZZICATO ATTOVAGLIATO A MILANO CON GIOVANNI BATTISTA BAZOLI, PRESIDENTE EMERITO DI BANCA INTESA. ILCORAZZIARE TWEET: “NELLA FELPATA CORSA DI CASINI AL COLLE SPUNTA NANNI BAZOLI. NELL’ODIERNO PRANZO MILANESE IN SALSA DC VICINO LA SCALA DURANTE LA LORO CHIACCHIERATA TANTO VATICANO, MA SOPRATTUTTO TANTO QUIRINALE…”
-Nella felpata corsa di #Casini al Colle spunta il presidente emerito di #BancaIntesa Nanni #Bazoli. Nell’odierno pranzo milanese in salsa DC vicino La Scala durante la loro chiacchierata tanto Vaticano ma soprattutto tanto #Quirinale. Che bello il #RomanzoQuirinale #ColLeak https://t.co/x11wvwqsR1 pic.twitter.com/h6fOlPtxJb
— Il Corazziere (@ilCorazziere_) November 23, 2021
Pier Ferdinando Casini punta dritto al Quirinale. L’ex presidente della Camera è stato pizzicato intorno ad un tavolo dall’account Twitter IlCorazziere insieme a Giovanni Battista Bazoli. “Nella felpata corsa di Casini al Colle spunta il presidente emerito di Banca Intesa Nanni Bazoli.
Nell’odierno pranzo milanese in salsa DC vicino La Scala durante la loro chiacchierata tanto Vaticano ma soprattutto tanto#Quirinale. Che bello il Romanzo Quirinale” il cinguettio dell’insider politico. Bazoli è stato presidente della finanziaria Mittel e dall’aprile del 2016 è stato nominato presidente emerito di Intesa Sanpaolo. Il nonno Luigi fu tra i fondatori del Partito Popolare di Luigi Sturzo, mentre il padre Stefano fu deputato all'Assemblea Costituente e al Parlamento.