C’È UN OBAMA CHE VOTA TRUMP – IL FRATELLASTRO MAGGIORE DELL'EX PRESIDENTE, ABON'GO MALIK OBAMA, HA ESPRESSO IL SUO SOSTEGNO AL TYCOON CON UN POST. E THE DONALD HA SUBITO RISPOSTO: "GRAZIE MALIK, UN GRANDE ONORE, INSIEME RENDEREMO L'AMERICA DI NUOVO GRANDE" – CRESCIUTO A NAIROBI, ABON'GO MALIK OBAMA È UN UOMO D'AFFARI E POLITICO KENIANO-AMERICANO…

-


ABONGO MALIK OBAMA CON BARACK OBAMA

(ANSA) - Il fratellastro maggiore dell'ex presidente Barack Obama ha espresso il suo sostegno a Donald Trump in un post su al quale il tycoon ha risposto ringraziandolo. Abon'go Malik Obama è un uomo d'affari e politico keniano-americano, era da tempo un convinto sostenitori dei repubblicani. "Sono Malik Obama. Sono un repubblican e voterò per il presidente Donald Trump", ha scritto Malik. "Grazie Malik, un grande onore, insieme renderemo l'America di nuovo grande".

 

Cresciuto a Nairobi, Malik ha incontrato per la prima volta il futuro presidente nel 1985, durante una visita a Washington. In un'intervista del 2004 aveva dichiarato di essere stato testimone al suo matrimonio e Barack al suo.

ABONGO MALIK OBAMA SOSTIENE TRUMP

 

Nel 2008 ha anche celebrato la vittoria di Obama alle elezioni dicendo che suo fratello "stava scrivendo la storia". Ma dopo alcuni tentativi di fare carriera politica in Kenya, Malik si è allontanato dal fratellastro diventando un sostenitore di Trump.

ABONGO MALIK OBAMA CON BARACK OBAMA
Malik Obama
Malik Obama con il fratello Barack image-m-94_1489121003861
Malik Obama