LE SCUDISCIATE DI MATTARELLA – SUPER-SERGIO, A TORINO PER IL FESTIVAL DELLE REGIONI, ASSESTA DUE FRECCIATONE AL GOVERNO MELONI. PARTE DALLA SANITÀ PUBBLICA, A CUI L’ESECUTIVO VUOLE TAGLIARE I FONDI: “PATRIMONIO PREZIOSO DA DIFENDERE E ADEGUARE”. POI COLPISCE SULL’EUROPA, INVITANDO A “BILANCIARE QUESTO MESSAGGIO DI UNITÀ DEL PAESE CON L’UE, AMBITO SEMPRE PIÙ FONDAMENTALE PER IL FUTURO DEL NOSTRO PAESE” – IL RIFERIMENTO ALL’AUTONOMIA E I RINGRAZIAMENTI A FITTO… - VIDEO

-


 

sergio mattarella al festival delle regioni di torino.

MATTARELLA, SSN È UN PATRIMONIO PREZIOSO DA DIFENDERE

(ANSA) - Il Servizio sanitario nazionale "è un patrimonio prezioso da difendere e adeguare". Lo ha detto il presidente Sergio Mattarella in un breve passaggio di un saluto al Festival delle regioni che si sta svolgendo a Torino.

 

MATTARELLA, BILANCIARE UNITÀ PAESE CON LA UE

(ANSA) - "Vorrei sottolineare come qui a Torino, una città che parla della storia d'Italia, si stia dando un messaggio di grande significato: di unità, di dialogo con il Paese per il futuro dell'Italia. E' questa è un'occasione per bilanciare questo messaggio di unità con l'Unione europea, ambito sempre più fondamentale per il futuro del nostro Paese". Lo ha detto il presidente Sergio Mattarella parlando a Torino in occasione del Festival delle Regioni.

 

alberto cirio sergio mattarella stefano lorusso torino

MATTARELLA,REPUBBLICA INDIVISIBILE MA CARTA PREVEDE AUTONOMIA

(ANSA) - "La nostra Costituzione si ispira al valore principio e al lavoro dell'Autonomia, dove la repubblica è una è indivisibile ma già all'articolo 5 riconosce e promuove le autonomia" e sottolinea quindi "l'esigenza di collaborazione". Lo ha detto il presidente Sergio Mattarella parlando a Torino in occasione del Festival delle regioni.

 

MATTARELLA, LE REGIONI SONO COLONNA VERTEBRALE DEL PAESE

GIORGIA MELONI E LO SPOT DI ESSELUNGA - MEME BY EMILIANO CARLI

 (ANSA) - "Le regioni sono la colonna vertebrale del nostro Paese. Un Paese di grande ricchezza e con numerosi problemi. Ve ne sono di vari che vanno colmati". Lo ha detto il presidente Sergio Mattarella parlando a Torino in occasione del Festival delle regioni.

 

PNRR: MATTARELLA, GRAZIE A FITTO PER SUO GRANDE IMPEGNO

(ANSA) - "Voglio ringraziare il ministro Fitto per il suo impegno, direi inesausto sul, fronte del Pnrr". Lo ha detto il presidente Sergio Mattarella parlando a Torino in occasione del Festival delle regioni.

sergio mattarella al festival delle regioni di torino
sergio mattarella al festival delle regioni di torino.
IL RIGORE - VIGNETTA BY GIANNELLI
sergio mattarella e raffaele fitto al festival delle regioni di torino