SE NON CI FOSSE SANDRA MILO, BISOGNEREBBE INVENTARLA: “DA DOMANI INIZIO LO SCIOPERO DELLA FAME, VOGLIO INCONTRARE CONTE PER LA SITUAZIONE DI NOI ARTISTI” - DAL 15 DI GIUGNO RIAPRIRANNO ANCHE CINEMA E TEATRI. LEI AVREBBE RIAPERTO ORA? “SI, PERCHÉ…"
Da Un Giorno da Pecora
“Faccio un annuncio: da domattina comincio lo sciopero della fame, per difendere tanta gente disperata, che ha fame. Vogliamo che il governo riceva una delegazione di noi artisti e lavoratori autonomi”.
A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è Sandra Milo, che oggi è intervenuta nella trasmissione condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro per lanciare questo appello.
“Voglio ringraziare Conte ed il governo per quanto fatto durante per arginare questa pandemia, ma ora necessario che salvino gli artisti dalla fame. Io sono la responsabile nazionale di un movimento politico e culturale di artisti di autonomi e partite iva – ha detto la Milo a Rai Radio1 - e voglio chiedere a Conte se riceve una nostra delegazione per fargli delle proposte in difesa di tutti gli artisti e degli autonomi”. Dal 15 di giugno riapriranno anche cinema e teatri. Lei avrebbe riaperto ora? “Si, perché c'è una tale disperazione in giro, anche se non se ne parla”.