SGARBI, IL COLLEZIONISTA DI POLTRONE – NON PAGO DELLA CANDIDATURA A SINDACO DI ARPINO, IL CRITICO D’ARTE ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE PUNTA ANCHE A DIVENTARE CONSIGLIERE COMUNALE DI LATINA. NON CHE GLI MANCHINO GLI INCARICHI: È SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA, PROSINDACO DI URBINO, ASSESSORE ALLA BELLEZZA A VITERBO E CONSIGLIERE REGIONALE DELLA LOMBARDIA…

-


Estratto dell’articolo di Clemente Pistilli per www.repubblica.it

 

vittorio sgarbi foto di bacco (2)

[…] Vittorio Sgarbi […] alle prossime amministrative […] punta a diventare, come è noto, sindaco di Arpino, in provincia di Frosinone, ma depositate le liste emerge che mira anche a diventare consigliere comunale a Latina.

 

A Sgarbi non bastano gli incarichi di sottosegretario alla cultura del Governo di Giorgia Meloni, prosindaco di Urbino, assessore alla bellezza del Comune di Viterbo e consigliere regionale della Lombardia. Vuole di più.

 

[…] Sgarbi si è […] candidato anche a Latina, nella lista civica che porta il nome dell'aspirante sindaca del centrodestra, Matilde Celentano, di Fratelli d'Italia. L'obiettivo dunque è doppio: diventare primo cittadino di Arpino e consigliere comunale del capoluogo pontino. Ovviamente mantenendo tutte le altre poltrone.

vittorio sgarbi foto di bacco (1)
vittorio sgarbi con la mascherina in testa