SI COMINCIA! DA FORZA ITALIA ARRIVANO I PRIMI DISTINGUO SULL’INNALZAMENTO DEL LIMITE AL CONTANTE, VOLUTO ARDENTEMENTE DA SALVINI E CONFERMATO DA MELONI NELLA REPLICA AL SENATO. IL RONZULLIANO GIORGIO MULÈ: “NON È UNA PRIORITÀ DEL GOVERNO, E LO DIMOSTRA IL FATTO CHE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NON NE HA FATTO MENZIONE NEL DISCORSO PROGRAMMATICO. TROVO OFFENSIVO CHE L'ATTENZIONE SIA SUL CONTANTE QUANDO INVECE LA PRIORITÀ È METTERE MILLE EURO NELLE TASCHE DEI PENSIONATI E…”

-


Da www.ansa.it

 

giorgia meloni al senato

"Il tetto sul contante non è una priorità del governo e lo dimostra il fatto che il presidente del Consiglio Giorgia Meloni nel suo discorso programmatico non ne ha fatto menzione.

 

Successivamente, in sede di replica, ha semplicemente risposto alla sollecitazione di una richiesta giunta dall'opposizione sulla proposta di legge della Lega".

 

Lo ha detto il vicepresidente della Camera Giorgio Mule (FI), a L'Aria che tira su La7. "Di tetto al contante se ne parlerà nella legge di stabilità per il 2023, al prossimo consiglio dei ministri i temi principali saranno bollette, caro prezzi e inflazione", ha concluso.

giorgio mule sottosegretario di stato alla difesa foto di bacco

 

"Trovo sommamente offensivo che oggi tutta l'attenzione sia ancora sul contante quando invece la priorità è mettere mille euro nelle tasche dei pensionati e aiutare famiglie e imprese" , ha continuato.

GIORGIA MELONI MATTEO PIANTEDOSI
giorgia meloni al senato
giorgio mule foto di bacco
giorgia meloni al senato
giorgia meloni ride alle battute di renzi in senato 3
giorgia meloni giancarlo giorgetti