SIBILIA CUMANA – DITE AI GRILLINI DI SMETTERE DI FARE SONDAGGI SU FACEBOOK: IL SOTTOSEGRETARIO CON LA PASSIONE PER LE SCIE CHIMICHE CARLO SIBILIA CHIEDE AI SUOI FOLLOWERS SE PREFERISCONO RENZI O LINO BANFI, E DOPO UN’ORA VINCE L’EX PREMIER – LUI LA PRENDE CON FILOSOFIA: “L’UNICA COSA CHE RIESCE A VINCERE IL PD” – IL MITICO PRECEDENTE: “STATE CON LA CASTA O CON ROBERTO FICO?”

-


1 – SOGNO O SON KASTA? – IL MOVIMENTO 5 STELLE PUBBLICA SU FACEBOOK UN SONDAGGIO CHE POI GLI SFUGGE DI MANO – ALLA DOMANDA “STATE CON LA CASTA O CON ROBERTO FICO?” VINCE LA CASTA, E IL MOVIMENTO LO RIMUOVE DAL SOCIAL NETWORK…

 

LEGGI SU MOBILE

LEGGI SU DESKTOP

 

2 – SIBILIA E IL SONDAGGIO: “RENZI SUPERA BANFI? SOLO COSÌ VINCE IL PD”

Serena Tropea per www.dire.it

 

carlo sibilia

Un sondaggio lanciato sui social che suonava più come una provocazione che altro, ma che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ieri sera il sottosegretario agli Interni del M5S, Carlo Sibilia, scrive sulla sua pagina Facebook: “#LinoBanfi alla commissione UNESCO in un’Italia con il #Redditodicittadinanza o Renzi presidente del Consiglio? Con uno sapete già come è finita…”.

 

lino banfi e luigi di maio

Ad ora stravince Renzi con l’88% delle preferenze che lascia il ‘nonno più amato d’Italia’ con uno scarso 12%. Sibilia, però, non si lascia intimidire dai voti: “Il Pd ha trovato L’Unità per vincere questo sondaggio su Facebook…l’unica cosa che riescono a vincere quando si vota. Bacioni”, scrive con molta ironia.

IL SONDAGGIO BANFI-RENZI PUBBLICATO DA CARLO SIBILIA SU FACEBOOK

 

I commenti sotto al suo post non mancano:

 

“Io ho votato 5 Stelle, mannaggia a me”,”Carlo Sibilia hahah allora perchè l’hai fatto? forse ti aspettavi un risultato diverso, e quando non è come piace a te allora è un GOMBLODDO?”, “Ha stato il PD!!!”, si legge.

 

“Mamma che argomentazioni…ma come ca**o sei arrivato a fare il sottosegretario? Porca t***a, come stiamo rovinati”, tuona un’internauta.

 

Il sottosegretario non si scoraggia: “Vedo che i sondaggi in rete riscuotono un grande successo. Ne lancio un altro e spero avrà ancora maggiore partecipazione”.

carlo sibilia giuseppe conte
LUIGI DI MAIO LINO BANFI
carlo sibilia 1