SONO UNA DONNA, NON SONO UNA SANTANCHÈ - "A SALLUSTI STIRO LE CAMICIE, AGLI UOMINI PIACCIONO LE DONNE A DISPOSIZIONE. E TRA NOI C'È GRANDE PASSIONE SESSUALE" - "I ROM LADRI NELL'ANIMO" - "BRIATORE SBAGLIA A QUERELARE CROZZA, LA SATIRA È LIBERA"


Da "La Zanzara - Radio24"

 

santanche

1.DANIELA SANTANCHÈ (FI) A LA ZANZARA SU RADIO 24: “BRIATORE SBAGLIA A QUERELARE CROZZA, SATIRA VA LASCIATA LIBERA”. “CROZZA UNO BRAVO, UN PROFESSIONISTA”

 

“Briatore? Vuole querelare Crozza per la storia dei conti in Svizzera, ma gli ho già detto che sbaglia. La satira bisogna lasciarla stare”. Così Daniela Santanchè, deputato di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24. “Io quando mi imitano – dice la Santanchè -  mando i fiori e ringrazio, Flavio sbaglia anche perché Crozza è uno bravo, un professionista”

santanche pelle rossa

 

2.“BOLDRINI? CONTINUO A CHIAMARLA IL PRESIDENTE, AL MASCHILE”. “BATTAGLIA RIDICOLA, MAI LETTA SUA LETTERA”  

 

“Boldrini? Queste robe sul linguaggio sono ridicole, il linguaggio è una convenzione, abbiamo sempre detto ministro, assessore, cosa facciamo adesso? Io la chiamerò presidente, al maschile”. Lo dice Daniela Santanchè, deputato di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24. “I problemi sono altri – dice la Santanchè - la lettera che ha mandato ai deputati non l’ho neanche vista. Mi occupo di cose più serie”.

 

daniela santanche

3.“ROM? IL FURTO CE L’HANNO NELL’ANIMO”. “ZINGARI PERBENE? NON NE CONOSCO”. “HO PAURA DEGLI ZINGARI, QUANDO LI VEDO PENSO AL PORTAFOGLIO”.

 

“Rom? Io degli zingari ho paura, quando mi si avvicina una zingara penso che mi porti via il portafoglio o che mi rubi qualcosa”. Lo dice Daniela Santanchè, di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24. “Non saranno tutti così ma zingariche rubano ce ne sono tantissimi – dice la Santanchè – mentre di zingari che lavorano non ne ho visti. Nei campi rom ho visto di tutto, tutto quello che rubano agli italiani. I bambini piccoli li mettono sulle strade a rubare. Il furto ce l’hanno dentro, nell’animo, poi ci saranno anche  quelli perbene ma io non li conosco”.

 

DANIELA SANTANCHE

4.“SALLUSTI? MATRIMONIO NO, L’HO GIÀ FATTO”. “SALLUSTI? SONO POSSESSIVA E GELOSA, UOMO DEVE SENTIRE PRESSIONE”. “A SALLUSTI STIRO LE CAMICIE, AGLI UOMINI PIACCIONO DONNE A DISPOSIZIONE”. “CON LUI ANCORA GRANDE PASSIONE SESSUALE”

 

santanche' sallusti

“Sallusti reclama più tempo come tutti gli uomini, che vogliono le donne a disposizione, a stirare le camicie e a cucinare. Questo è il sogno di voi uomini”. Così Daniela Santanchè, deputato di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24 parlando del suo rapporto col direttore del Giornale Alessandro Sallusti. Nel corso di una trasmissione tv Sallusti aveva chiesto alla compagna quando gli avrebbe dedicato più tempo. “Sallusti dice che è meglio che io mi dedichi di più a lui – prosegue la Santanchè – ma io faccio tre lavori, politico, imprenditore e casalinga.  Però a lui stiro anche le camicie, voglio gli uomini col collo e i polsini stirati molto bene, mi occupo anche del suo guardaroba”.

santanche sallusti a venezia

 

E lo sposerebbe Sallusti, chiedono i conduttori?: “No, l’ho già fatto una volta a 20 anni, nella vita ci si sposa una volta”. Ma lei è gelosa di Sallusti?: “Molto. Sono possessiva, gelosa, rompipalle: se un uomo è mio, è mio e basta. Il mio uomo deve sentire la pressione, la presenza, sapere che sono incombente. E con Alessandro c’è ancora una grande passione fisica, una grande attrazione sessuale”.

Daniela e Paolo Santanche
daniela santanche alessandro sallusti cortina x
SALLUSTI-SANTANCHE
briatore santanche