SONO TORNATE LE CASALINATE – NON È CHE DIETRO AGLI ATTACCHI DEI GRILLINI A MARIO DRAGHI NELLE ULTIME 24 ORE, USCITI IN TANDEM CON IL POST DI CONTE SUL SUPERBONUS, C’È "GIUSEPPI" IN PERSONA? IN MATTINATA SAREBBE PARTITA LA CHIAMATA ALLE ARMI DI CASALINO: L'AVVOCATO DI PADRE PIO SI È MESSO IN TESTA DI FAR SALTARE IL GOVERNO AL TERMINE DEL SEMESTRE BIANCO E PORTARE IL PAESE VERSO IL VOTO ANTICIPATO (E VERSO IL BARATRO)? – “È ESSENZIALE INSERIRE IL SUPERBONUS NEL PNRR”. MA NON C’ERA NEMMENO NEL SUO PIANO!
-DAGONOTA
Avete notato nelle ultime 24 ore gli attacchi dei grillini a Mario Draghi, reo, a loro dire, di non aver inserito la proroga del superbonus nel Pnrr? Oggi anche Conte non si è tirato indietro, ribadendo che è essenziale che sia inserito nel Piano nazionale di ripresa e resilienza.
Peccato però che anche nel suo Pnrr non c’era alcuna traccia del superbonus. A smascherare l’ennesima gaffe dello schiavo di Casalino è stato Ettore Rosato (Italia Viva).
Qualcuno a Palazzo Chigi e al Quirinale si sta domandando se l’uscita in tandem con i parlamentari sia stata orchestrata da Conte in persona. In mattinata sarebbe infatti partita la chiamata alle armi di Ta-Rocco Casalino: numerose telefonate a deputati e senatori del M5S per spingerli ad uscire contro il governo. “Giuseppi” si è messo in testa di far saltare la baracca al termine del semestre bianco e portare il Paese al voto anticipato? Ah, saperlo...
RECOVERY: ROSATO "PROROGA SUPERBONUS NON C'ERA NEL PNRR DI CONTE"
(ITALPRESS) - "La proroga del superbonus al 2023 e' utile farla, magari cogliendo l'occasione per semplificare un po' le farraginose procedure. Da parte nostra fiducia in Draghi e nel ministro Franco che troveranno le modalita' adatte. Ma, per curiosita', a Conte e al M5s chiederei perche' questi toni perentori sul tema? Se era cosi' importante per loro questa proroga perche' non era contenuta nel Pnrr che loro avevano approvato?". Cosi' in un post su Facebook il presidente di Italia Viva e vice presidente della Camera, Ettore Rosato.