SONO TORNATE PURE LE SARDINE PER "OKKUPARE" LA SEDE DEL PD! MATTIA SANTORI &CO SI SONO PRESENTATI CON TENDE E SACCHI A PELO DAVANTI AL NAZARENO – “BASTA POLITICA FATTA NEI SALOTTI” (SI', FACCIAMOLA NEI CAMPEGGI) – CALENDA IRONIZZA: "LE PIAGHE DEL PD: TRASMUTAZIONE DI CONTE IN LEADER, LA MORTE PREMATURA DEI SEGRETARI MASCHI, LA PIOGGIA DI PRIMARIE E CORRENTI, L'INVASIONE DELLE SARDINE..."

-


Da huffingtonpost.it

 

SARDINE DAVANTI AL NAZARENO 3

Mattia Santori e altri esponenti del movimento delle Sardine si sono presentati con sacchi a pelo davanti al Nazareno, sede del Pd. “Siamo pronti a rimanere dentro al Nazareno finché non ci assicurano che le cose si fanno con le persone”, ha spiegato Santori.

 

“Ci sono mattine in cui vorresti startene a letto. Giorni in cui ti dici ‘chi me lo fa fare?’. Mesi in cui rimpiangi di non essertene stato zitto e buono. Poi ti guardi intorno - scrive Santori su Fb - e vedi ancora schiere di opinionisti, flotte di disillusi, plotoni di culi pesi e tastiere pesanti. Apprezzo i benpensanti ma non è con le penne fini che le cose cambieranno. Stimo gli intellettuali ma credo che quando si tratta di ricostruire serva soprattutto chi si sporca le mani.

SARDINE AL NAZARENO 9

 

Pensate quello che vi pare, ma la crisi del Pd - è il messaggio del leader delle Sardine - è la crisi del centrosinistra, una crisi che ci riguarda e che vi riguarda anche se la politica vi fa schifo o vi ha stancato. Datemi del pazzo ma ho visto troppa bellezza quest’anno per riuscire a rassegnarmi”.

mattia santori
CALENDA TWEET
mattia santori