È STATA LA MANO DI TRUMP – “IL PUZZONE” SI INTESTA L’ELEZIONE DELLO SPEAKER DELLA CAMERA DEGLI STATI UNITI, KEVIN MCCARTHY: “È STATO UN GRANDISSIMO ONORE, IL PARTITO REPUBBLICANO SI È UNITO” (E PER FORTUNA, CI HA MESSO "SOLO" 15 VOTAZIONI PER ELEGGERE McCARTHY!) – LA FOTO DELLA DEPUTATA TRUMPIANA, MARJORIE TAYLOR-GREEENE, CHE ALLUNGA IL SUO TELEFONINO MENTRE LA CHIAMAVA IL TYCOON...

-


 

Da www.open.online

 

Marjorie Taylor-Greeene AL TELFONO CON TRUMP

«Grazie Kevin, è stato un grandissimo onore!». È il primo messaggio di Donald Trump dopo l’elezione di McCarthy a speaker della Camera Usa in risposta a un video in cui il neoeletto ringrazia pubblicamente l’ex presidente per il suo ruolo. «Il partito repubblicano si è davvero unito la notte scorsa. È stata una bellissima cosa da vedere. Storica!», scrive Trump in un post sul suo social media Truth.

 

Kevin McCarthy

Intanto, è diventata virale, con oltre 10 milioni di visualizzazioni su Twitter, l’immagine Getty in cui la deputata trumpiana, seguace delle teorie di QAnon, Marjorie Taylor-Greeene mostra ai suoi colleghi di partito il suo Iphone mentre la chiamava ‘DT’, Donald Trump per parlare e convincere il ribelle Matt Gaetz.

 

DONALD TRUMP KEVIN MCCARTHY
KEVIN MCCARTHY