LA TERZA DOSE? NON BASTA - ALESSANDRO DI BATTISTA POSITIVO NONOSTANTE LA TERZA DOSE DI VACCINO – “SARA' UN NATALE UN PO’ PARTICOLARE…”, SCRIVE IL CHE GUEVARA DE ROMA NORD IN QUARANTENA CON MOGLIE E FIGLI – TRA I COMMENTI AL POST C'È ANCHE CHI POLEMIZZA PER L’EFFICACIA RIDOTTA DEL VACCINO

-


Da www.iltempo.it

 

di battista

Positivo al Covid nonostante abbia ricevuto anche la terza dose di vaccino. Un Natale del tutto particolare quello che si appresta a passare Alessandro Di Battista, che insieme alla moglie Sahra si è beccato il Covid ed è costretto all'isolamento.

 

L'ex punto di riferimento del Movimento 5 Stelle e oggi battitore libero ne ha parlato con un post sui Instagram dove lui e la compagna appaiono in casa insieme ai figli, che probabilmente non sono contagiati dal momento che i genitori indossano la mascherina. "Io che scrivo un articolo, Sahra che fa le traduzioni,  Andrea che disegna un T-Rex e Filippetto da Pescara, meglio noto come Attila, che fa finta di essere calmo... questo il nostro Natale un po' particolare" scrive Dibba mostrando il selfie in salotto.

 

 

 

alessandro di battista a piazzapulita 2

In fine arriva al punto: "Io e Sahra siamo positivi (io ho fatto anche la terza dose). Auguriamo a tutti Buon Natale!" spiega. Per passare il tempo e non stare mano in mano, fa anche uno spot per la compagna traduttrice: "Se siete interessati a traduzioni italiano-francese-italiano e a classi di conversazione anche online contattatela" scrive indicando la email. di Sahra.

 

 

 

Per la famiglia Di Battista si profilano un Natale e un Capodanno in quarantena. Dalle informazioni diffuse non di capisce se l'ex grillino o la compagna siano sintomatici o meno. Tra commenti al post pubblicato su Instagram tanti messaggi di auguri e pronta guarigione, ma c'è anche chi polemizza per l’efficacia ridotta del vaccino portando Dibba come esempio, dal momento che con due dosi e un richiamo, come asserito da lui stesso, è comunque rimasto contagiato.

alessandro di battista