TORNA MARION, STA CASA ASPETTA A TE! – MARION MARECHAL LE PEN, NIPOTE DI MARINE, ABBANDONA “RECONQUETE” DI ERIC ZEMMOUR E FA UN APPELLO A VOTARE PER IL “RASSEMBLEMENT NATIONAL” DELLA ZIA E DI JORDAN BARDELLA – LA BELLA 34ENNE DA TEMPO ERA IN ROTTA CON ZEMMOUR, E ASPETTAVA SOLO UNA SCUSA. CHE È ARRIVATA CON LA DECISIONE DEL POLEMISTA DI PRESENTARE CANDIDATI ALTERNATIVI AL FRONTE LEPENISTA

-


marine e marion marechal le pen

Francia: Marion Maréchal rompe con Zemmour e torna al RN

(ANSA) - Marion Maréchal, nipote di Marine Le Pen e numero 2 del partito Reconquête del polemista di estrema destra, Eric Zemmour, ha lanciato oggi un appello a votare per i candidati dell'alleanza fra il Rassemblement National (RN) di Le Pen-Bardella e il presidente dei Républicains, oggi espulso dal partito, Eric Ciotti.

 

La Maréchal ha denunciato "il triplo errore" di Eric Zemmour che vorrebbe presentare candidati di Reconquête contro il RN. "Presentare candidati di Reconquête nelle circoscrizioni - ha affermato la Maréchal - significa correre il fortissimo rischio di far vincere deputati macroniani o di estrema destra". La Maréchal ha di fatto ufficializzato, con tale dichiarazione, una rottura con il partito di Zemmour, del quale è attualmente la numero 2 ed è stata capolista alle europee.

MARION MARECHAL LE PEN ERIC ZEMMOUR
marion marechal le pen
marion marechal le pen (2)
marine e marion marechal le pen
marine e marion marechal le pen 2
marion marechal e marine le pen
marine e marion marechal le pen 1
MARION MARECHAL LE PEN CON VINCENZO SOFO
jean marie le pen con la nipote marion marechal
marion marechal le pen
ERIC ZEMMOUR MARION MARECHAL LE PEN