TORNA VIRGINIA, È TUTTO PERDONATO! - COME DAGO DIXIT, GRILLO VUOLE TERREMOTARE LA LEADERSHIP DI CONTE CON UN “GOLPETTO” INTERNO PER PORTARE IL M5S AL VOTO ONLINE IN AUTUNNO E CONSEGNARE LA GUIDA ALLA RAGGI – RONCONE: "L'OPERAZIONE È GIÀ PARTITA CON UN LAVORO FATTO DI INTERVISTE ZUPPE DI PERFIDIE, VOLGARI ALLUSIONI, CONSIGLI MINACCIOSI. IL PROBLEMA È CHE LA CONOSCIAMO BENE L'EX SINDACA DI ROMA, 18 ASSESSORI CAMBIATI IN 5 ANNI TRASCORSI ENTRANDO E USCENDO DALLA PROCURA, UN INTERROGATORIO DIETRO L'ALTRO, TRA DOSSIER, DENUNCE ED ESPOSTI, PER POI FINIRE A RIUNIRSI CON I FEDELISSIMI SUI TETTI DEL CAMPIDOGLIO, DOVE NON POTEVA ESSERE INTERCETTATA. ECCOLA, LA RAGGI....”


Estratto dell'articolo di Fabrizio Roncone per "Sette - Corriere della Sera"

 

correnti nel m5s

È rispuntata fuori Virginia Raggi. Ci sono indizi, segnali precisi. Sì, la Raggi. Ma state calmi. Adesso vi racconto.  [...] La Raggi si muove, secondo numerosi osservatori, su input di Beppe Grillo. La strategia della combriccola è chiara: riprendersi il Movimento e riportarlo nel buio ideologico delle origini, dentro quel certo efferato populismo, per cui la competenza non era un valore, l'esperienza era una seccatura e infatti poi tutti urlavano che "uno vale uno!".

 

Così la Raggi pensa di valere Conte. La Raggi, porca miseria. L'ideuzza perversa che le ronza in testa, e che il suo comico le soffia nell'orecchio, è questa: in autunno bisogna provare a cacciare Conte. Con un vero colpo di mano.  L'operazione è già partita con un lavoro fatto di interviste zuppe di perfidie, volgari allusioni, consigli minacciosi. Lei, Raggi, giura: «Io non insidio la leadership di Conte, non mi conoscete».

 

conte e beppe grillo a roma alla manifestazione del m5s

Il problema, in realtà, è che la conosciamo bene l'ex sindaca di Roma, il grande bluff grillino scoperto, la plastica incapacità di governare, 18 assessori cambiati in 5 anni trascorsi entrando e uscendo dalla Procura, un interrogatorio dietro l'altro, tra dossier, denunce ed esposti, per poi finire a riunirsi con i fedelissimi sui tetti del Campidoglio, dove non poteva essere intercettata. Eccola, la Raggi. E vuole tornare.

 

 

 

 

 

 

 

CHE SOMMOVIMENTO NEL MOVIMENTO! - GRILLO VUOLE TERREMOTARE LA LEADERSHIP DI CONTE CON UN “GOLPETTO” INTERNO PER PORTARE IL M5S AL VOTO ONLINE E CONSEGNARE LA GUIDA A VIRGINIA RAGGI - HA PROVATO A IMBARCARE FICO CHE SI E’ MOSTRATO SCETTICO: CONTE HA PROMESSO DI ABOLIRE IL LIMITE DEI DUE MANDATI (COSI’ PORTERA’ DALLA SUA PARTE GLI EX BIG FINITI AI MARGINI) – PEPPINIELLO DEVE “UCCIDERE IL PADRE”: SFILARSI DAL CONTROLLO DI GRILLO E TRAGHETTARE IL M5S (TRASFORMATO IN PARTITO) NEL “CAMPO LARGO” (LUI FARA’ IL VICE DI ELLY) - IL TEOREMA "BETTINI" PER L'ALLEANZA DEL CENTROSINISTRA, GLI ATTACCHI A "AVS" ACCUSATO DI PAPPARSI IL VOTO DI PROTESTA, IL GELO CON ROCCO CASALINO...

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/dagoreport-che-sommovimento-movimento-nbsp-grillo-vuole-terremotare-399935.htm

 

 

 

 

 

 

GIUSEPPE CONTE PRIMA DELL INCONTRO CON BEPPE GRILLO ALL HOTEL FORUM
beppe grillo con roberto fico e virginia raggi
GIUSEPPE CONTE PRIMA DELL INCONTRO CON BEPPE GRILLO ALL HOTEL FORUM
giuseppe conte beppe grillo meme
BEPPE GRILLO VIRGINIA RAGGI
giuseppe conte beppe grillo
IL TWEET DI BEPPE GRILLO SULLA RAGGI CHE SI RICANDIDA
grillo raggi di battista