TRANS-POLITICA - LUXURIA CONFESSA: "SÌ, HO AMATO UN UOMO IMPORTANTE E MOLTO FAMOSO DEL CENTRODESTRA, UNA RELAZIONE LUNGA E TORMENTATA, DURATA FINO A QUALCHE SETTIMANA FA. POI, CI SIAMO LASCIATI, MI ERO STANCATA DI FARE L'AMANTE CLANDESTINA"


Libero quotidiano.it

antonio razzi al gay village con luxuria

 

Clamorosa rivelazione di Vladimir Luxuria durante il programma diKlaus Davi KlausCondicio, ripresa dal Giorno. L'ex parlamentare di Rifondazione comunista, transgender, ha infatti confessato: "Sì, ho amato un uomo importante e molto famoso del centrodestra, abbiamo avuto una relazione lunga e tormentata, durata fino a qualche settimana fa. Poi, ci siamo lasciati perché la storia era diventata impossibile. Lui non voleva uscire allo scoperto e io mi ero stancata di fare l'amante clandestina".

vladimir luxuria (8)
vladimir luxuria (5)

 

L'amante sarebbe un politico di destra, sposato e con figli: "Lui è molto famoso e anche troppo importante. Non se l'è sentita di uscire in pubblico". I due però sono rimasti amici: "E' stata veramente un'odissea sul piano umano ed emotivo. Ci incontravamo nelle zone più periferiche di Roma, incontri clandestini, con l'adrenalina a mille per il terrore di essere scoperti. Adesso voglio soltanto storie alla luce del sole". Il caso è già diventato politico e le voci sull'identità dell'amante di Vladimir non si fermano più.

vladimir luxuria in croazia
vladimir luxuria abbracciare un ulivo
vladimir luxuria auguri
barbara durso e vladimir luxuria
vladimir luxuria.8pg
luxuria e zingaretti
berlusconi con luxuria e pascale
luxuria e corrado ferrante
luxuria retro'
vladimir luxuria ci so fare anche io col gelato
max giusti e vladimir luxuria
vladimir luxuria annusa ascelle a la papera non fa l eco
mara keplero vladimir luxuria e alessandro cecchi paone
mara keplero e vladimir luxuria
vladimir luxuria sauna letto
luxuria e cruciani
luxuria e le vacche
luxuria lato b
luxuria e rupert everet
vladimir luxuria.2
vladimir luxuria.4
vladimir luxuria.6
vladimir luxuria.7
vladimir luxuria
vladimir luxuria e carlo giovanardi
vladimir luxuria (2)