TRUMP NON HA BISOGNO DI FARE CAMPAGNA ELETTORALE: CI PENSANO I GIUDICI – L’EX PRESIDENTE OGNI GIORNO MARTELLA SUI DEMOCRATICI E SUL PROCURATORE SPECIALE JACK SMITH, CHE LO HA INCRIMINATO PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL. OGGI HA RIPETUTO LA SOLFA: “IL 2024 È LA BATTAGLIA FINALE. ABBIAMO BISOGNO DI UN’ALTRA INCRIMINAZIONE E VINCIAMO”. NON HA TUTTI I TORTI: LE RIVELAZIONI GLI DANNO RAGIONE E L’OPINIONE PUBBLICA È SPACCATA. ALLA PROSSIMA, PROBABILE, SFIDA CON BIDEN PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO
-
TRUMP, OGNI VOLTA CHE MI INCRIMINANO SALGO NEI SONDAGGI
(ANSA) - "Ogni volta che presentano un'incriminazione, noi saliamo nei sondaggi". Lo afferma Donald Trump in Alabama, per il suo primo comizio dopo l'incriminazione per i suoi tentativi di sovvertire il risultato delle elezioni Usa del 2020. Joe Biden è un "incompetente al quale non dovrebbe essere consentito di essere presidente", ha detto l'ex presidente americano. (ANSA).
TRUMP, '2024 BATTAGLIA FINALE, ALTRA INCRIMINAZIONE E VINCIAMO'
(ANSA) - "Il 2024 è la battaglia finale: abbiamo bisogno di un'altra incriminazione" per vincere le elezioni Usa. Lo afferma l'ex presidente americano Donald Trump, attaccando Hillary Clinton e Stacey Abrams per aver messo in dubbio il risultato delle loro elezioni. (ANSA).