URBANO CAIRO SCRIVE A DAGOSPIA: “ENRICO DEAGLIO SOSTIENE CHE DURANTE UN NOSTRO INCONTRO, AVVENUTO A GENNAIO DI QUEST’ANNO, MI TROVÒ SPAVENTATO PER LA TRASMISSIONE DI MASSIMO GILETTI ALLA QUALE AVEVA PARTECIPATO CON BAIARDO IN STUDIO. NON ERO PER NULLA SPAVENTATO, LO DIMOSTRA IL FATTO CHE GILETTI È ANDATO IN ONDA TRANQUILLAMENTE PER MOLTE PUNTATE DOPO IL NOSTRO INCONTRO, AFFRONTANDO LO STESSO ARGOMENTO IN TOTALE LIBERTÀ. IN MERITO ALLA BATTUTA SU DELL’UTRI, OVVIAMENTE SI PARLAVA DI QUESTIONI LEGATE A DINAMICHE E RIVALITÀ TUTTE AZIENDALI..."
-
Riceviamo e pubblichiamo:
Caro Dago, in merito all’intervista di oggi alla Stampa rilasciata da Enrico Deaglio e rilanciata dal tuo sito, ci tengo a precisare quanto segue.
Deaglio sostiene che durante un nostro incontro, avvenuto a gennaio di quest’anno, mi trovò spaventato per la trasmissione di Massimo Giletti alla quale aveva partecipato con Baiardo in studio.
Non ero per nulla spaventato, lo dimostra il fatto che Giletti è andato in onda tranquillamente per molte puntate dopo il nostro incontro, affrontando lo stesso argomento in totale libertà.
Ricordo anche che lo stesso Deaglio partecipò subito dopo, ospite in studio, ad una puntata di Atlantide con Andrea Purgatori, sulla cattura di Messina Denaro.
In merito alla battuta su Dell’Utri, ovviamente si parlava di questioni legate a dinamiche e rivalità tutte aziendali, di tempi passati e lontani.
Urbano Cairo
ARTICOLI CORRELATI