VANNACCI ORMAI HA DECISO DI INTERPRETARE LA MACCHIETTA DI SE STESSO: “NON MI OFFENDO SE MI CHIAMANO FASCISTA, PERCHÉ IL FASCISMO È FINITO 80 ANNI FA, È COME SE MI DICESSERO NAPOLEONICO” – “LA X MAS ESISTE È UN GLORIOSO REPARTO, ANDREBBE FATTO STUDIARE NELLE SCUOLE” – "LO IUS SCHOLAE? MEGLIO NON DARE LA CITTADINANZA A NESSUNO" - PER CONCLUDERE IN BELLEZZA: “LA CAMICIA NERA PER CHI VIENE NEL MIO PARTITO? NO, PUÒ VENIRE CON LA CAMICIA BIANCA, A PALLINI, COME VUOLE, A ME INTERESSANO I VALORI” (QUINDI È UN PARTITO…)

-


Vannacci,io fascista? Non mi offendo, fascismo non c'è più

roberto vannacci

(ANSA) - "Querelare chi mi definisce fascista? Non mi sento offeso perché il fascismo è finito 80 anni fa, è come se mi dicessero di essere napoleonico, giacobino, sono tutti movimenti terminati che non si ripeteranno mai nella storia ".

 

Così il generale Roberto Vannacci, europarlamentare della Lega, a un incontro alla Versiliana di Marina di Pietrasanta (Lucca), polemizzando con una provocazione di Rosy Bindi che lo invita a querelare anche chi gli dà di 'fascista', non solo di 'coglione' come Bersani. "Il fascismo è chiuso - ha chiosato Vannacci -, è finito 80 anni fa, anche le manifestazioni accusate di fascismo non c'entrano nulla".

 

Vannacci, X Mas fu reparto glorioso, va fatto studiare

ROBERTO VANNACCI E LA DECIMA MAS - MEME BY EMILINANO CARLI

(ANSA) - "La X Mas esiste, è un glorioso reparto della Regia Marina che ha operato dal 1939 al 1943 in modo glorioso, per la Patria, andrebbe fatto studiare nelle scuole". Lo ha detto il generale Roberto Vannacci, europarlamentare eletto con la Lega, a un incontro alla Versiliana di Marina di Pietrasanta (Lucca), ricordando che il reparto ha la medaglia d'oro al valor militare conferita "dallo Stato italiano".

 

Vannacci, camicia nera? A me interessano valori in cui credo

(ANSA) - "Scrivono perfino che chi dovesse venire a un mio partito dovrà portare la camicia nera", "no, può venire con la camicia bianca, a pallini, come vuole", "a me interessano i principi e gli ideali, quelli che porto avanti finché avrò energia", "ho intrapreso la via della politica perché voglio dare un futuro alle mie figlie e ai giovani di questo Paese", il giorno in cui non interesserò più, lascerò la politica, ho tanti hobby..".

 

roberto vannacci fate una decima

Lo ha detto il generale Roberto Vannacci, europarlamentare eletto con la Lega, intervistato a uno degli incontri della Versiliana a Marina di Pietrasanta (Lucca). Vannacci lo ha detto polemizzando con un articolo in cui si alludeva a un'eventuale formazione politica da lui ispirata.

 

VANNACCI, IUS SCHOLAE?MEGLIO NON DARE CITTADINANZA A NESSUNO

(ANSA) - "Tajani con lo ius scholae dice 'meglio dare la cittadinanza italiana a chi fa un percorso scolastico anziché a quelli che bighellonano per la strada'. Io dico, non diamola a nessuno, e chi si lamenta? Aspettiamo di vedere chi se la merita, stabiliamo un percorso duro, lungo, che dimostri l'accettazione integrale dei doveri della nazione e degli interessi nazionali". Lo ha detto il generale Roberto Vannacci, europarlamentare eletto con la Lega, a un incontro alla Versiliana di Marina di Pietrasanta (Lucca). "Ce ne dobbiamo fare una ragione', è stato detto - ha aggiunto - e chi l'ha detto, un medico, di svendere la cittadinanza?

ROBERTO VANNACCI - DECIMA FACTOR - MEME BY IL GIORNALONE - LA STAMPA
LA DECIMA COSA BELLA - IL GIORNALONE - LA STAMPA
SPOT ELETTORALE ROBERTO VANNACCI - X MAS
roberto vannacci e la decima mas meme by 50 sfumature di cattiveria
LA SCHEDINA ELETTORALE - VIGNETTA BY ANDREA BOZZO - IL GIORNALONE - LA STAMPA
roberto vannacci fate una decima
MEME ROBERTO VANNACCI PAOLA EGONU
roberto vannacci conferenza alla stampa estera 2
roberto vannacci conferenza alla stampa estera 8
matteo salvini comizio a piazza santi apostoli roma
DECIM HAMAS - MEME BY EMILIANO CARLI
roberto vannacci matteo salvini comizio a piazza santi apostoli roma
GENERALE ROBERTO VANNACCI - L ARIA CHE TIRA
GENERALE ROBERTO VANNACCI - L ARIA CHE TIRA
ROBERTO VANNACCI AL PARLAMENTO EUROPEO
ROBERTO VANNACCI E LA DECIMA BIRRA
roberto vannacci al parlamento europeo
roberto vannacci a pontida