LA VERSIONE DI MUGHINI - SUL FATTO CHE NICHI VENDOLA E IL COMPAGNO SI SONO DATI UN FIGLIO IN UNO DEI MODI PRATICATI DALL'UMANITÀ REALE (ETERO E OMO) LEGGO VOLGARITÀ INAUDITE DA CHI DAREBBE LA PROPRIA SORELLA AI BEDUINI PER AVERE VISIBILITÀ SUL WEB
Lettera di Giampiero Mughini a Dagospia
Caro Dago, su questo fatto che Nicky Vendola e il suo compagno si sono dati un figlio (Tobia) in uno dei modi praticati dall’umanità reale (sia etero che omo) del 2016 leggo volgarità inaudite, faziosità di parte, stupidaggini da due soldi, insulti e basta, schiamazzi patetici di chi darebbe la propria sorella ai beduini pur di avere visibilità sul web.
Laddove l’argomento è talmente complesso e sfumato che richiederebbe grazia, discrezione, un tono della voce sommesso, assenza di pregiudizi più o meno grevi.
Sono anni che non incontro Vendola, dalle cui idee politiche sono lontano come più non si potrebbe. Per intanto auguro a lui, al suo compagno e al piccolo Tobia una vita familiare e affettiva la più ricca e appagante. Sono sicuro che l’avranno.
Giampiero Mughini