VIDEO! METTI UNA SERA A CENA VITTORIO SGARBI A TORSO NUDO, PIER FERDINANDO CASINI E BRU-NEO VESPA… - NELLA MASSERIA IN PUGLIA DEL GIORNALISTA, CHE D’ESTATE DIVENTA UN'ALTRA SEDE DELLA “TERZA CAMERA”, SI SONO RITROVATI VITTORIONE (CHE SI FA MISURARE LA CIRCONFERENZA DELLA PANZA) E PIERFURBY SCORTATO DAL PADRONE DI CASA – LA SCUSA PER IL RITROVO È IL...

-


VITTORIO SGARBI A TORSO NUDO CON PIER FERDINANDO CASINI E BRUNO VESPA NELLA MASSERIA DEL GIORNALISTA IN PUGLIA

 

 

 

 

 

Estratto da www.lavocedimanduria.it

 

vittorio sgarbi a torso nudo nella masseria di bruno vespa

Dal 18 al 21 luglio grandi novità letterarie e cene gourmet a Manduria. Quattro autori importanti, quattro libri di successo saranno protagonisti del nuovo evento di Masseria Li Reni tra le vigne e gli ulivi di Manduria. Gli autori saranno intervistati dal padrone di casa Bruno Vespa. Il ciclo si chiama «A cena con…» perché, dopo l’aperitivo iniziale alle 19.30 e una prima conversazione di Bruno Vespa con l’autore, alle 20.30 inizierà la cena.

 

Apre la rassegna, martedì 18 luglio, la virologa e divulgatrice scientifica Ilaria Capua che presenterà il suo libro “Le parole della salute circolare”. Mercoledì 19 luglio sarà la vota di Mattero Renzi con il suo libro autobiografico, “Il Mostro”. Il politico e critico d’arte Vittorio Sgarbi riempirà la serata del 20 luglio con il libro «Scoperte e rivelazioni. Caccia al esoro dell’arte». Chiude la rassegna, venerdì 21 luglio, Pier Ferdinando Casini autore dell’opera «C’Era una volta la politica».

 

bruno vespa

Dopo le presentazioni dei libri, seguiranno cene a tema. Tra un piatto e l’altro, il padrone di casa e lo scrittore torneranno sui temi del libro.

 

La cena ha un costo di 80 euro, compreso un calice dei vini Vespa per ciascuno dei piatti e una copia del libro che l’autore sarà lieto di firmare.

 

Nel corso della serata di chiusura con Pier Ferdinando Casini si esibirà la cantante manduriana Martina Malagnino che presenterà il suo ultimo singolo Dirty No. 

pier ferdinando casini nella masseria di vespa