VIDEO! QUANDO SILVIO BERLUSCONI “PULÌ” LA SEDIA DOV’ERA SEDUTO MARCO TRAVAGLIO DURANTE IL CONFRONTO TELEVISIVO CONDOTTO DA MICHELE SANTORO – ERA IL 10 GENNAIO 2013, SU LA7 ANDÒ IN ONDA LO SCAZZO STRA-CULT TRA IL CAV E IL DIRETTORE DEL “FATTO QUOTIDIANO” - SILVIO, DA GRANDE UOMO DI CABARET, TIRÒ FUORI DAL CAPPELLO LA MOSSA DI CUI 10 ANNI DOPO ANCORA SI PARLA....

-


 

Estratto dell’articolo di Marco Leardi per www.ilgiornale.it

 

silvio berlusconi pulisce la sedia di Marco Travaglio

Una "spolverata" epica. Un colpo di teatro destinato a entrare nella storia della tv. A dieci anni di distanza, il match televisivo tra Silvio Berlusconi e Marco Travaglio (vinto dal leader di Forza Italia) è ancora una delle pietre miliari della tele-politica.

 

berlusconi sedia travaglio

Era il 10 gennaio 2013 quando l'ex premier affrontò il giornalista torinese su La7, nel programma allora condotto da Michele Santoro, e con una mossa geniale delle sue lo mise ko. Nell'anniversario di quella prodezza - che segnò un record assoluto di ascolti - il Cavaliere ha ricordato l'episodio cult sui social, strappando più di un sorriso anche ai più giovani utenti della rete.