È LA VOLTA BUONA CHE CI RITROVIAMO TRUMP DI NUOVO ALLA CASA BIANCA – IL TYCOON PROMETTE DI REPRIMERE LE PROTESTE FILO-PALESTINESI NEI CAMPUS UNIVERSITARI, SE VERRÀ RIELETTO: “UNA COSA CHE FARÒ È BUTTARE FUORI DAL PAESE OGNI STUDENTE CHE PROTESTA. SAPETE, CI SONO MOLTI STUDENTI STRANIERI. NON APPENA LO SAPRANNO, SI COMPORTERANNO BENE” – “SE MI FATE ELEGGERE, E DOVRESTE DAVVERO FARLO, RIPORTEREMO INDIETRO QUEL MOVIMENTO DI 25 O 30 ANNI"

-


donald trump 3

(ANSA) - Donald Trump ha promesso di reprimere le proteste filo-palestinesi nei campus universitari se verrà rieletto. Lo riferisce il Washington Post riferendo quanto detto dal tycoon durante un incontro con donatori a New York, un gruppo - ha scherzato - che includeva "il 98% dei miei amici ebrei".

 

"Una cosa che farò è buttare fuori dal Paese ogni studente che protesta. Sapete, ci sono molti studenti stranieri. Non appena lo sapranno, si comporteranno bene", ha assicurato Trump il 14 maggio, secondo i donatori presenti all'evento.

 

TENDE - ACCAMPAMENTO ANTI ISRAE ALLA COLUMBIA UNIVERSITY

Quando uno dei donatori si è lamentato del fatto che molti studenti e professori che protestano nei campus avrebbero potuto un giorno ricoprire posizioni di potere negli Stati Uniti, l'ex presidente ha definito i manifestanti parte di una "rivoluzione radicale" che ha promesso di sconfiggere. "Se mi fate eleggere, e dovreste davvero farlo, riporteremo indietro quel movimento di 25 o 30 anni", ha dichiarato.

la polizia fa irruzione alla columbia university 4
proteste alla columbia university 5
proteste alla columbia university 1
proteste alla columbia university 3
donald trump 1
la polizia fa irruzione alla columbia university 1

università studenti filo palestina
CAMPUS USA STUDENTI FILOPALESTINESI
PROTESTE FILO PALESTINESI ALLA SONOMA STATE UNIVERSITY
MEME SUI QUEER PRO PALESTINA
PROTESTE FILO PALESTINESI ALLA SONOMA STATE UNIVERSITY