L'EFFETTO CR7 NON SI FERMA PIU' - PER LA JUVE RINNOVO RECORD CON ADIDAS: 408 MILIONI FINO AL 2027 – LA SOCIETA' BIANCONERA HA PROLUNGATO PER 8 STAGIONI LA PARTNERSHIP CON IL COLOSSO D'ABBIGLIAMENTO SPORTIVO - L’ACCORDO NON COMPRENDE I RICAVI DA MERCHANDISING, GIA’ OGGI DIRETTAMENTE GESTITI DALLA JUVENTUS

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

juventus adidas juventus adidas

 

Juventus e Adidas hanno rinnovato la partnership fino al 30 giugno 2027. Il nuovo accordo prevede un minimo garantito di 408 milioni di euro per 8 stagioni dal 2019-2020 più corrispettivi variabili e di royalty sul venduto.

 

L'accordo non comprende i ricavi da merchandising, già oggi direttamente gestiti da Juventus. Entro il 31 dicembre 2018 Adidas verserà inoltre un bonus di 15 milioni di euro che si aggiungono all'attuale contratto di sponsorizzazione. Per la stagione in corso il contratto Adidas è quindi valorizzabile 42 milioni di euro minimi più corrispettivi variabili. Dalla prossima stagione il valore medio sarà di 51 milioni di euro.

cristiano ronaldo 11 cristiano ronaldo 11

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!