ABBIAMO SCHERZATO: TRA MASSIMILIANO ALLEGRI E IL DIRETTORE DI TUTTOSPORT GUIDO VACIAGO "L'INCRESCIOSA SITUAZIONE È RISOLTA" – LA NOTA CONGIUNTA DEI DUE DOPO LO SCAZZO – “MASSIMILIANO ALLEGRI SI È RAMMARICATO PER QUANTO ACCADUTO MERCOLEDÌ NOTTE, SPIEGANDO CHE NON INTENDEVA AFFATTO MINACCIARE O INSULTARE GUIDO VACIAGO”
-
Tra Massimiliano Allegri e il direttore di Tuttosport Guido Vaciago "l'incresciosa situazione è risolta". I due, che si sono incontrati oggi in tarda mattinata, lo spiegano con una dichiarazione congiunta all'Ansa.
"Con riferimento ai fatti avvenuti nel post gara di Atalanta-Juventus e riguardo al 'botta e risposta' mediatico tra loro intercorso ieri, l'allenatore Massimiliano Allegri ed il direttore di Tuttosport Guido Vaciago dichiarano che, dopo essersi parlati, hanno risolto l'incresciosa situazione che li ha riguardati ed hanno definito ogni loro questione con spirito di collaborazione e senso di responsabilità".
"Massimiliano Allegri si è rammaricato per quanto accaduto mercoledì notte, spiegando che non intendeva affatto minacciare o insultare Guido Vaciago. Così si è ristabilito tra loro quel clima di cordialità, distensione e massimo rispetto umano e professionale che sempre vi è stato" conclude la dichiarazione.
"Solo un alterco verbale": con queste parole Massimiliano Allegri aveva chiarito quanto accaduto mercoledì sera all'Olimpico nel concitato post partita di Atalanta-Juve di Coppa Italia. Allegri, con una dichiarazione diffusa dal suo avvocato, Paolo Rodella, all'Ansa, "nega integralmente" la ricostruzione dei fatti avvenuti nel tunnel dell'Olimpico col direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, e precisa che si è trattato semplicemente "di un acceso alterco verbale col direttore, dovuto alla concitazione del momento, nel corso del quale entrambi loro si sono vicendevolmente insultati ad alta voce". Da vedere, ora, cosa succederà con la Procura Federale, che aveva aperto un'inchiesta.