AHIA! DUE MEMBRI DELLO STAFF DELLA JUVENTUS SONO POSITIVI AL CORONAVIRUS: NON SONO CALCIATORI NÉ PERSONE CHE FANNO PARTE DELLO STAFF TECNICO O MEDICO, MA LA SQUADRA ENTRA IN ISOLAMENTO FIDUCIARIO – IL NAPOLI HA GIÀ DUE GIOCATORI CON IL COVID: HA SENSO GIOCARE DOMANI UNA PARTITA CHE DIVENTERÀ QUASI SICURAMENTE UN FOCOLAIO?

-


 

 

andrea pirlo andrea agnelli

Coronavirus, Juve: positivi 2 membri staff, gruppo squadra in isolamento

(LaPresse) - Il coronavirus torna a colpire anche la Juventus. "Nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore - fa sapere la società bianconera in una nota - E' emersa la positività al Covid 19 di due membri dello staff".

 

juventus napoli

La Juve precisa che "non si tratta né di calciatori né di membri dello staff tecnico o medico, tuttavia in ossequio alla normativa e al protocollo tutto il gruppo squadra allargato entra da questo momento in isolamento fiduciario - si legge nel comunicato - Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l'esterno del gruppo. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti".

pirlo e agnelli almost kiss
esultanza napoli foto mezzelani gmt002
andrea pirlo andrea agnelli